cosa vuol dire: stacco con l'ultimo peso trovato dallo stacco deficit?
diario _marlboro_
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggiocosa vuol dire: stacco con l'ultimo peso trovato dallo stacco deficit?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
hai sbagliato peso allo squat vero>???potevi scaricare un pò...IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiohai sbagliato peso allo squat vero>???potevi scaricare un pò...
ok farò stacco completo...
Commenta
-
-
samuè solito commento...nello stacco rivediti il video...
hai una spinta di gambe scarsa e la schiena ti cede subito si arrotonda....in partenza resta col petto in fuori e accorcia(inarca e fai il clo a papera e avvicina le scapole)la schiena................non basta solo tirare devi tenere la posizione...non aver paura a fare meno kg una volta che impari questo poi i kg verranno a valanga...se non fai queste cose di base con lo stacco resterai fermo a questi pesetti che per uno dell 88 che pesa 90kg sono un risultato non soddisfacente...soprattutto se sei un powerlifter devi fare minimo 200kg...altrimenti non vai da nessuna parte...se poi sono io a spiegarmi di merda(molto probabile) dimmelo subito
in compenso li tiri veloce e ciò vuol dire che la materia grezza c è..IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiosamuè solito commento...nello stacco rivediti il video...
hai una spinta di gambe scarsa e la schiena ti cede subito si arrotonda....in partenza resta col petto in fuori e accorcia(inarca e fai il clo a papera e avvicina le scapole)la schiena................non basta solo tirare devi tenere la posizione...non aver paura a fare meno kg una volta che impari questo poi i kg verranno a valanga...se non fai queste cose di base con lo stacco resterai fermo a questi pesetti che per uno dell 88 che pesa 90kg sono un risultato non soddisfacente...soprattutto se sei un powerlifter devi fare minimo 200kg...altrimenti non vai da nessuna parte...se poi sono io a spiegarmi di merda(molto probabile) dimmelo subito
in compenso li tiri veloce e ciò vuol dire che la materia grezza c è..
tipo la schiena inarcata ma non ci riesco,con troppi kg diventa diciamo normale...
bo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggiosi ho capito teoricamente quello che devo fare,ma non ci riesco.
tipo la schiena inarcata ma non ci riesco,con troppi kg diventa diciamo normale...
bo
non devi pensare che non ci riesci ma che ci devi riuscire è questo a fare la differenzaIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioDevi concentrarti a conservare la curvatura fisiologica della schiena quando inizi a spingere
il pin pull con bilanciere da sotto il ginocchio?
quindi mi posiziono,strizzo le scapole e quindi la schiena,quindi devo flettere le gambe giusto?
e poi come al solito spingere prima di gambe e poi di schiena?Last edited by _marlboro_; 06-08-2010, 15:14:48.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggioeh vedo di farlo nel pin pull di domani.
il pin pull con bilanciere da sotto il ginocchio?
quindi mi posiziono,strizzo le scapole e quindi la schiena,quindi devo flettere le gambe giusto?
e poi come al solito spingere prima di gambe e poi di schiena?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiosi un pò sotto la rotula..ti posizioni inarchi la schiena e tiri il petto in fuori avvicni le scapole e stai duro con la parte centrale della schiena e ti concentri sulla spinta di gambe come se volessi sfondare il pavimento e sali.
Prima di spingere con le gambe, inarca la schiena nella sua curvatura fisiologica e tienila sempre TESA, e sguardo in avanti oppure un pò in alto, e inizi a spingere con i talloni per terra, sfondi il pavimento, e per via di cose il bilanciere si alzerà
Commenta
-
Commenta