In effetti Ansicora ha visto giusto, la forza nelle gambe ce le hai, ma la schiena non riesci a sfruttarla
diario _marlboro_
Collapse
X
-
non riesce a tenerla dritta...e questo è maleIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioIn pratica non riesce a sostenere il peso una volta che dà la spinta con le gambe, non mi sembra duro di addomeIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggionon riesce ad andare abbastanza indietro col culo e tendere i femorali per poi risalire..
Comunque tranquillo marlboro, mica stanno scappando i 180 kg. Però devi correggere queste "finezze", come si vede basta ben poco per mandare in fumo tutto
Commenta
-
-
io me ne sono accorto molto tempo fa cmq i 180 ce li ha..ora gli facciamo fare qualche bel programmino e gli correggiamo la tecnicaIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
infattio stavo pensando a box alto ma solo come complementareIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioe poi la pancia non la spingi bene fuori..non è che la stringi troppo la cinta?
proverò con 1 buco in meno.
si lo so infatti me ne sono reso conto che schienando quel peletto in avanti e zac sono rimasto sotto.
ma te pareva...
Commenta
-
-
mi segno al diario
saaaaaaaaam quello squatttt
sembra che a metà ti arrendi, ma caxx avevi fatto il grosso!!
cmq vero sembra stringi troppo la cinta e quindi gonfi poco l'addome
poi una cosa 'strana' che ho visto nel tuo squat, in altri video, è che scendi bene ed in ripartenza spari avanti le ginocchia. IMHO poco reclutamento della catena posteriore...e penso box squat aiuterebbe
ma vediamo cosa dice Giuse--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggiomi sembra strano ,perchè io schieno leggermente e fallisco l'alzata,invece vedo tanti video di gente che esegue squat con schiena inclinatissima,bo ...
la schiena...o detto meglio l'anca intesa come articolazione si 'raddrizza' sotto la forza di femorali e glutei e lombari (questo solo isometricamente), ovvero la catena cinetica posteriore.
se tu ti affidi molto ai quadricipiti appena la schiena va avanti sei per così dire fottuto
anche good morning pesanti quindi aiuterebbero in tal senso...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggioazz è un problema?
proverò con 1 buco in meno.
si lo so infatti me ne sono reso conto che schienando quel peletto in avanti e zac sono rimasto sotto.
ma te pareva...
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggiomi sembra strano ,perchè io schieno leggermente e fallisco l'alzata,invece vedo tanti video di gente che esegue squat con schiena inclinatissima,bo ...
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiomi segno al diario
saaaaaaaaam quello squatttt
sembra che a metà ti arrendi, ma caxx avevi fatto il grosso!!
cmq vero sembra stringi troppo la cinta e quindi gonfi poco l'addome
poi una cosa 'strana' che ho visto nel tuo squat, in altri video, è che scendi bene ed in ripartenza spari avanti le ginocchia. IMHO poco reclutamento della catena posteriore...e penso box squat aiuterebbe
ma vediamo cosa dice Giuse
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiosecondo me sempre per il motivo che ho scritto nel post precedente
la schiena...o detto meglio l'anca intesa come articolazione si 'raddrizza' sotto la forza di femorali e glutei e lombari (questo solo isometricamente), ovvero la catena cinetica posteriore.
se tu ti affidi molto ai quadricipiti appena la schiena va avanti sei per così dire fottuto
anche good morning pesanti quindi aiuterebbero in tal senso...
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggioeh già devo immaginarmi uno squat diverso,magari spingendo la schiena prima di risalire completamente.
bo,non ci son cazzi e mazzi,bisogna migliorareIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
Commenta