If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma il bilanciere lo appoggi sui delts posteriori/trapezi? Perchè so che mettendolo più avanti influisce molto sull'equlibrio generale, oltre a provocare fastidi al collo.
Ma il bilanciere lo appoggi sui delts posteriori/trapezi? Perchè so che mettendolo più avanti influisce molto sull'equlibrio generale, oltre a provocare fastidi al collo.
si lo appoggio sui trapezi,è la posizione più comoda
si in effetti alzo prima le gambe e poi la schiena,avrò le gambe deboli...
può essere,ma fai conto che prima avevo meno kg nello squat.
si meglio rafforzarli...
intanto vedo come vanno i massimali,spero bene...
come schema di riscaldamento parto dal 50% fino all'85% poi da li tutte singole fino al peso del massimale?
è l unione di tante cose...con le gambe sembri spingere bene.rafforziamo un pò i lombari. e vediamo...anche la coordinazione tra schiena e gambe che è una tra le cose difficili nello squat ti manca....
ti devi immaginare di essere atlante e di avere il mondo sulle spalle...anche nello squat devi sempre restare incastrato sotto il bilanciere devi sempre tenere il bariecentro e il peso sui talloni...se perdi la schiena ciao...minimo un 5-10% di forza lo perdi...devi ringraziare che tu sei un muletto e tiri lo stesso..
d altronde devi usare leve vantaggiose cerca di sfruttarle..
poi dai un rimbalzo assurdo scendendo con le ginocchia...le fasce se fai così ti danno 10000kg.raw però non so quanto reggeranno le tue ginocchia e i tendini...forse è anche per quello che schieni...scendi troppo veloce..proveremo anche a scendere + lentamente..
In effetti Ansicora, nello squat scende un tantino veloce per poi forse sfruttare il rimbalzo delle ginocchia che così risalendo tende a schienare un pò
capito ansì,vero certe volte uso il rimbalzo
male male
scendendo più lentamente sicuramente risalgo più lentamente perchè non sono abituato.
il max lo faccio come mi viene poi ci lavoro su ..
Devi concentrarti, cioè scendi lentamente come se volessi sederti con calma, e senza sfruttare il rimbalzo delle ginocchia, risali su veloce, ovviamente senza schienare
capito ansì,vero certe volte uso il rimbalzo
male male
scendendo più lentamente sicuramente risalgo più lentamente perchè non sono abituato.
il max lo faccio come mi viene poi ci lavoro su ..
eh si è quello forse il problema...il rimbalzo...con le fasce lo dovrai usare...ma raw non ti conviene...bè certo il max fallo come fai squat normalmente mica ti puoi cimentare in una nuova tecnica...poi ci lavoreremo bene...tanto nella prossima scheda percentuali ce ne sono poche..
oggi giornata pessima,ho fallito i 170kg di squat per ben 3 volte dopo ho lasciato stare...
eppure i 160kg erano non difficilissimi.
panca 80kg fatti col fermo,almeno quella
lo stacco è già tanto se lo porto a 160kg,***** mi rode perchè ho faticato tanto in queste schede e poi vedere che devo distruggermi per 10kg in più sullo squat
vabbè me ne farò una ragione
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
eh sam te l ho detto che quella schienata era un problema...tu se vuoi li tiri come niente i 170kg e forse pure i 180kg...ma con la schiena così perdi tutta la forza...infatti li avevi quasi fatti...
la panca un pò instabile e molto traballante ma i kg ci sono!!dai bene così!!ora vediamo lo stacco...
non ti preoccupare cmq appena correggeremo il difettino dello squat i kg saliranno come non mai...ho visto tanta potenza nella tua alzata solo che non la sai usare...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta