diario _marlboro_
Collapse
X
-
tiratello lo squat ma con tutta la fatica cumulata che hai è normalissimo eheeheheh!
la panca stavolta mi è piaciuta gli sei anche andato incontro col petto al bilanciere..anche se il movimento è un pò scoordinato però va bè
bellissimo lo stacco tirata davvero potente nonostante il pesantissimo squat fatto prima!!
bella sam...ma l ultima seduta di questa scheda la dovevi saltare ricordi?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiotiratello lo squat ma con tutta la fatica cumulata che hai è normalissimo eheeheheh!
la panca stavolta mi è piaciuta gli sei anche andato incontro col petto al bilanciere..anche se il movimento è un pò scoordinato però va bè
bellissimo lo stacco tirata davvero potente nonostante il pesantissimo squat fatto prima!!
bella sam...ma l ultima seduta di questa scheda la dovevi saltare ricordi?
Commenta
-
-
ah bene così allora..se sei stanco scarica pure domani non farti problemi!!...IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioah bene così allora..se sei stanco scarica pure domani non farti problemi!!...
allora pensavo domani finisco,domenica,lunedì,martedì riposo totale
mercoledì test di squat+panca, sabato test di stacco e il martedì della settimana dopo comincio la scheda nuova.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggioormai lo faccio...
allora pensavo domani finisco,domenica,lunedì,martedì riposo totale
mercoledì test di squat+panca, sabato test di stacco e il martedì della settimana dopo comincio la scheda nuova.IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
sam dobbiamo rafforzare i lombari nello squat mi sa.....e impara a fasciarti...se ti fasci hai uno squat da paura...tu sei uno di quelli che ha + sul gear che sul raw secondo me...
nella panca scendi molto veloce...lo fai apposta o ti viene naturale??IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiosam dobbiamo rafforzare i lombari nello squat mi sa.....e impara a fasciarti...se ti fasci hai uno squat da paura...tu sei uno di quelli che ha + sul gear che sul raw secondo me...
nella panca scendi molto veloce...lo fai apposta o ti viene naturale??
nello squat devo usare le fasce??
il massimale lo faccio senza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioA me sembra che nella risalita nello squat schieni, e di molto dopo aver usato la spinta delle gambe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggionella panca mi viene naturale,rallento la discesa?
nello squat devo usare le fasce??
il massimale lo faccio senza?
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggioma che schieno molto non credo...IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioprova a rallentarla magari riesce meglio perchè carichi di + i muscoli...il massimale fallo senza fasce..le fasce devi imparare a metterle prima...se no è tutto inutile...vanno sapute prima mettere le fasce poi si impara a sfruttarle
invece schieni sam...non ti immagini quanti kg ti lasci per strada..i 145 li fai volare se vuoi..ma arrivato a un certo punto schieni...secondo me hai i lombari indietro rispetto alle gambe...prima quando staccavi regular non avevi questi problemi perchè i lombari erano tonici dallo stacco..poi quando hai cominciato sumo ti si sono rafforzate le gambe perchè il sumo le coinvolge molto e i lombari sono restati indietro...è una cosa che sta succedendo anche a me,.....bisogna rafforzare i lombari nella prossima scheda secondo me...tu che ne pensi?
può essere,ma fai conto che prima avevo meno kg nello squat.
si meglio rafforzarli...
intanto vedo come vanno i massimali,spero bene...
come schema di riscaldamento parto dal 50% fino all'85% poi da li tutte singole fino al peso del massimale?
Commenta
-
Commenta