Hai bevuto acqua durante il wo?
diario _marlboro_
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggioalmeno 1 litro te lo sei ciulato?
Commenta
-
-
quanto pensi di avere ora di panca sam?
era leggermente meglio lo squat stavolta sam...ma mi viene un dubbio...la pancia la spingi contro la cinta?la butti in fuori?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioquanto pensi di avere ora di panca sam?
era leggermente meglio lo squat stavolta sam...ma mi viene un dubbio...la pancia la spingi contro la cinta?la butti in fuori?
bo di panca mmm col fermo farei gli 80kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggiosi la spingo tutta ,è anche vero però che squatto 4 volte a settimana da ormai 2 mesi,ok che sono pesetti,però se sarei meno stressato li farei più veloce,ora non voglio avere scuse,ma più di così
bo di panca mmm col fermo farei gli 80kgtu sei stressatissimo...io non avrei retto il lavoro che hai fatto tu...!!
per la panca 80kg con fermo sono buoni dai!!considerando i massimali precedenti...
ho già progettato un prossimo ciclo che sarà flessibile e non sarai schiavo delle percentuali...3xweek va bene?o 5xweek?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiono non sono scuse tranquillotu sei stressatissimo...io non avrei retto il lavoro che hai fatto tu...!!
per la panca 80kg con fermo sono buoni dai!!considerando i massimali precedenti...
ho già progettato un prossimo ciclo che sarà flessibile e non sarai schiavo delle percentuali...3xweek va bene?o 5xweek?
Commenta
-
-
ok allora decido io sam!!appena è pronto ti passo il programma...lo farò fare a te a king e ad alex e allo stesso tempo lo provo io...ognuno con qualche modifica leggera..mi dispiace ma stavolta farete da cavie..IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiook allora decido io sam!!appena è pronto ti passo il programma...lo farò fare a te a king e ad alex e allo stesso tempo lo provo io...ognuno con qualche modifica leggera..mi dispiace ma stavolta farete da cavie..
spero di reggere
Commenta
-
Commenta