Originariamente Scritto da alessandrocar88
Visualizza Messaggio
diario _marlboro_
Collapse
X
-
bella samuele stacco e squat viaggiano bene...li tiri proprio con grinta come devono essere tirati...anche lo stacco a mio parere sta uscendo un bel lavoro...nello squat hai un piccolo accenno di stallo nell uscire dalla buca forse...la panca purtroppo sempre il solito discorso...non ti piace proprio eh?
video su you tube ne guardi di panca?
prova a guardarne qualcuno e ripetere il gesto nei minimi particolari..magari così lo capisci meglio..anche io ho imparato così...e io sono un osso duro...
cmq bravo!!devi aumentae minimo di 5kg in tutti gli esercizi mi raccomando non deludermi...non avere paura del peso...fra un pò abbiamo i massimali..filmati quando li fai...
e bevi durante i wo che ti fa spinegere di +..almeno sorseggia l acqua...IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
di video ne guardo pochetti sulla panca,cercherò di guardarli di più.
comunque ho capito di spingere sempre con le gambe e non solo per tirare su il bilanciere dopo il fermo..
mi hai scritto di saltare l'ultimo allenamento di questa settimana?
e poi provo subito i massimali o periodo di scarico?
Commenta
-
-
per esempio questo guarda come ha le braccia,le piega non sotto la linea del bilanciere:
YouTube - Panca con fermo 2'' 3@87,5kg 24 09 2009
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioquando facevo panca così non riuscivo a spingere bene...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggiodi video ne guardo pochetti sulla panca,cercherò di guardarli di più.
comunque ho capito di spingere sempre con le gambe e non solo per tirare su il bilanciere dopo il fermo..
mi hai scritto di saltare l'ultimo allenamento di questa settimana?
e poi provo subito i massimali o periodo di scarico?non tutte son panche..
si salta questo venerdì e poi lunedì fai i massimaliIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
cosa dicono i wo??ti senti + forte?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
video:
squat
YouTube - squat 2x2 @ 145kg
panca
YouTube - panca 3x2 @ 64kg
pin pull
YouTube - Pin pull 5-3-1 (140-150-160kg)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiocosa dicono i wo??ti senti + forte?
mi sento più forte nella panca...
per gli altri 2 sto a vedere
Commenta
-
-
cazz sam la schiena nello squat la perdi!!!ma perchè??prima questi errori non li facevi....non riesci a tenerla verticale + dura?stavi x fare un good moorning...hai tanti kg allo squat e te li perdi così...
la panca non va bene...il bilanciere non deve rimbalzare...spingi di + verso i piedi...
il pin pull non inarchi la schiena e non adduci le scapole...e presuppongo che farai così pure nello stacco....
male sam..se si continua così mi sa che i massimali non di aumentare regrediscono...ora facciamo i test poi lavoriamo sulla tecnica al 100% quella panca bisogna trasformarla in una panca...lo squat non devi schienare e nn devi mandare le ginocchia in avanti...lo stacco sembra che stia andando bene ma si deve migliorare l incastro...
DEVI METTERTI SOTTO.IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiocazz sam la schiena nello squat la perdi!!!ma perchè??prima questi errori non li facevi....non riesci a tenerla verticale + dura?stavi x fare un good moorning...hai tanti kg allo squat e te li perdi così...
la panca non va bene...il bilanciere non deve rimbalzare...spingi di + verso i piedi...
il pin pull non inarchi la schiena e non adduci le scapole...e presuppongo che farai così pure nello stacco....
male sam..se si continua così mi sa che i massimali non di aumentare regrediscono...ora facciamo i test poi lavoriamo sulla tecnica al 100% quella panca bisogna trasformarla in una panca...lo squat non devi schienare e nn devi mandare le ginocchia in avanti...lo stacco sembra che stia andando bene ma si deve migliorare l incastro...
DEVI METTERTI SOTTO.
per le ginocchia è così,se allargo lo stance vanno più indietro,però sono meno compatto.
domani mi metto sotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggiolo so,ma lo squat riesco a spingere bene così,ok schieno un pò ma non mi sembra di farlo schienato al massimo.
per le ginocchia è così,se allargo lo stance vanno più indietro,però sono meno compatto.
domani mi metto sottoIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiosam è troppo schienato coi pesi grossi ti inchioderai in avanti...devi stare duro con la schiena...può scoppiare la bomba atomica ma devi stare sempre duro con la schiena...nello squat se non vuoi allargare lo stance spara le ginocchia verso l esterno..
farò domani,vediamo che viene fuori
Commenta
-
Commenta