sam per la panca ha ragione giopal..se l affondi sul petto il bilanciere ti danno l alzata nulla...la panca è proprio la tua bestia nera...però la spinta si vede che ce l hai...invce per lo squat non è detto...hai molta fatica cumulata...dopo questo blocco scarico leggero e massimali!POI QUella scheda dei massimali ogni giorno forse è meglio non farla ora
diario _marlboro_
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza MessaggioPOI QUella scheda dei massimali ogni giorno forse è meglio non farla ora
ok...
pensavo ad una scheda che alleni panca e stacco in particolare,in modo da aumentare i carichi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggiodici??
ok...
pensavo ad una scheda che alleni panca e stacco in particolare,in modo da aumentare i carichi
magari una scheda in cui fare panca 5 volte a settimana stacco 3 e squat 2-3...avevo intenzione di darti quella che sto facendo io adesso..solo con delle modifiche...cerca di arrivare presto a carichi buoni-....la panca è assolutamente da aumentare...IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
tra nervosi,cazzi e mazzi per 2 notti ho dormito solo 3 ore ,stress ,mal di testa non riuscivo a chiudere occhio e ho capito che a sto mondo tutti cercano di fregare il prossimo se ci riescono,e ci vanno di mezzo quelli più onesti,comunque ora il pl mi serve ancora di più a sfogarmi e oggi dopo il wo ero più rilassato...
comunque wo di oggi:
squat 4x1 @ 145kg (pensavo peggio,ma vedendo i video non vengono su veloci)
panca 5x1 @ 64kg fermo un pò troppo breve
rematore bil. 4x6 @ 60kg
alzate a 90 3x14 @ 3kg per manubrio
tra poco metto i video
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioquant'è per te 64kg in % ?
Non mi piace molto la spinta che ti dai per "uscire" dal fermo Ma mantieni una tensione sul bilanciere? Si direbbe quasi che lo appoggi completamente sul petto...
è che con sta spalla che sta rompendo.
si lo appoggio,ho le braccia lunghe e sono proprio deboli.
e si che le scapole le strizzo e inarco al massimo la schiena e spingo con le gambe ,bo
Commenta
-
-
non sono le braccia lunghe, è il petto che è debole, il fermo è a carico del petto.
La spinta delle gambe dovreste essere più costante con questa % di peso, la mantieni uguale per tutta l'alzata. Ti aiuterebbe a rimanere piantato di più sulla panca con le scapole contratte. Le spalle comunque devi anche spingere verso il basso, non solo all'indietro, aiuta a spingere di più di schiena.
Commenta
-
-
lo squat è inespresso sam i 145 tu li fai schizzare se trovi l assetto giusto...salta l allenamento il venerdì della terza settimana poi fai i massimali..
PS duro con sta schiena..siediti sul cesso immaginario e risali a mille..che la forza ce l hai
panca:quoto leviatano...ci sono piccoli errorini difficili da spiegare che compromettono molte cose...finchè sei solo si impara provando...però già sati andando bene...piano piano senza fretta..IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiolo squat è inespresso sam i 145 tu li fai schizzare se trovi l assetto giusto...salta l allenamento il venerdì della terza settimana poi fai i massimali..
PS duro con sta schiena..siediti sul cesso immaginario e risali a mille..che la forza ce l hai
panca:quoto leviatano...ci sono piccoli errorini difficili da spiegare che compromettono molte cose...finchè sei solo si impara provando...però già sati andando bene...piano piano senza fretta..
Commenta
-
-
panca
YouTube - panca 3x3 @ 60kg
stacco non riesco a farlo bene,devo cambiare tecnica:
YouTube - Stacco standard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggiomagari lo squat vado troppo giù in accosciata,magari faccio meno profonditàIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
nella panca col fermo il bilanciere non appoggiarlo troppo sam
tralasciando il discorso della tecnica...nello stacco ti senti che tiri bene in questo modo?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggionella panca col fermo il bilanciere non appoggiarlo troppo sam
tralasciando il discorso della tecnica...nello stacco ti senti che tiri bene in questo modo?
cioè il problema è che con lo stacco standard quando ho provato i 150kg non li ho mossi di 1 cm,quindi penso che il punto più difficile sia la spinta all'inizio.
è anche vero che con lo stacco standard non sono mai arrivato al limite,perchè o non l'ho sollevato proprio il bilanciere da terra (150kg) o li sollevo ma non è che son tirati,quindi ho ancora margine.
quindi devo allenare la spinta di gambe
Commenta
-
Commenta