Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
Visualizza Messaggio
diario _marlboro_
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiosam occhio ai dolori cmq...se ci lavori sopra rischi di peggiorare
Commenta
-
-
bella sam!la spalla sta sempre male?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiobella sam!la spalla sta sempre male?
il pin pull è un pò tirato le ultime 2 rip,ora metto il video
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioottimo sam!
sto caldo è tosto...io in cantina per fortuna ho abbastanza fresco, ma dopo un po' che siamo dentro in 2 diventa un forno
Commenta
-
-
ma cacchio, chiedi su AOS se c'è qualche PL dalle tue parti! vedrai che se lo inviti a casa tua vi fate un bel WO!!!
nel video mi sembra che schieni un po, ma soprattutto non riesci ad addurre bene le scapole.. secondo me è su questo che devi lavorare.. vedrai che migliorerai moltissimo anche di panca!! ti aiuterebbero i tricipiti del lottatore.. l'ho fatto oggi, e sono un esercizio esagerato!! domani posto il video..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioma cacchio, chiedi su AOS se c'è qualche PL dalle tue parti! vedrai che se lo inviti a casa tua vi fate un bel WO!!!
nel video mi sembra che schieni un po, ma soprattutto non riesci ad addurre bene le scapole.. secondo me è su questo che devi lavorare.. vedrai che migliorerai moltissimo anche di panca!! ti aiuterebbero i tricipiti del lottatore.. l'ho fatto oggi, e sono un esercizio esagerato!! domani posto il video..
distano tutti a circa 150km
sono in culo al mondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioma cacchio, chiedi su AOS se c'è qualche PL dalle tue parti! vedrai che se lo inviti a casa tua vi fate un bel WO!!!
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggiodal prossimo mese mi iscrivo in palestra e mi faccio spiegare per bene sta panca dal titolare della palestra,spero che mi coregga gli errori ecc...
so che ha fatto 240 kg di squat,quindi penso che un pò di tecnica se ne intenda...IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
Commenta