Originariamente Scritto da _marlboro_
Visualizza Messaggio
diario _marlboro_
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiose vedi il mio video di oggi l'ho fatto.. in pratica hai i piedi sui rialzi.. io ho usato 2 tavolette da 4-5cm mi pare.. le ha fregate vincenzo da qualche parte
bravo anche te,con le doppie di squat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggioho visto tutti i 2 video e letto gli allenamenti.
bravo anche te,con le doppie di squat
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggiodomani ho stacco panca squat rematore scrollate, faccio tutto unito l'allenamento o faccio fondamentali al mattino e complementari alla sera?
cosa vuol dire stacco in deficit??
occhio a tenere bene la schiena in quest esercizio
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiose vedi il mio video di oggi l'ho fatto.. in pratica hai i piedi sui rialzi.. io ho usato 2 tavolette da 4-5cm mi pare.. le ha fregate vincenzo da qualche parte
per quanto riguarda la panca anche secondo me le avvicni male le scapole..devi tirarle indietro e poi rivolgerle verso il basso se no non servono...
so che è palloso ma se leggi qua trovi molte risposte
DCSS Training - Adduci le scapole! | Dangerous Fitness
le scapole sono fondamentali...l arco e i gomiti vanno bene!!abbinati alle scapole andranno meglio.
poi l arco diventa sempre + accentuato facendolo..
è un movimento difficile avvicinare le scapole anche io prima di allenarmi con dei pl non ho mai capito come si faceva
grande giopal!IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
fighissimo il video di squat cmq...avevi le scapre da wl?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiofighissimo il video di squat cmq...avevi le scapre da wl?Last edited by _marlboro_; 09-07-2010, 03:23:48.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggiosi,dai video non si nota,ma vado meglio ,anche sulla panca.
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggiospero tra2 settimane di avere: 80 di panca,170 di squat 160 di stacco.
o alla meglio con una botta di culo 85 di panca,180 di squat 170 di stacco ,ma la vedo duretta
sto stacco dovrebbe essere 20kg in più dello squat
e sta panca dovrei averla a 100 kg minimoIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiodipendi dal livello di stanchezza samlo stacco in deficit è con la partenza svantaggiata...segui il consiglio di gio...su you tube ci sono un sacco di metodi disparati x farlo...a me basta togliere i rialzi sotto il bilanciere...
occhio a tenere bene la schiena in quest esercizio
per quanto riguarda la panca anche secondo me le avvicni male le scapole..devi tirarle indietro e poi rivolgerle verso il basso se no non servono...
so che è palloso ma se leggi qua trovi molte risposte
DCSS Training - Adduci le scapole! | Dangerous Fitness
le scapole sono fondamentali...l arco e i gomiti vanno bene!!abbinati alle scapole andranno meglio.
poi l arco diventa sempre + accentuato facendolo..
è un movimento difficile avvicinare le scapole anche io prima di allenarmi con dei pl non ho mai capito come si faceva
grande giopal!
sam, visto che ti alleni da solo.. prova a staccare alla ado.. vedi gli ultimi video sul diario di gagan, e vedi la sua panca.. io dalla prossima volta staccherò così!! dice che si ha una stabilità molto maggiore, e adduci più facilmente le scapole.. invece staccando il bil, si tende a perdere l'adduzione..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
sam, visto che ti alleni da solo.. prova a staccare alla ado.. vedi gli ultimi video sul diario di gagan, e vedi la sua panca.. io dalla prossima volta staccherò così!! dice che si ha una stabilità molto maggiore, e adduci più facilmente le scapole.. invece staccando il bil, si tende a perdere l'adduzione..
perchè ho problemi alle gambe,e ora mi indirizzo verso il mezzo sumo,vediamo se migliora qualcosa.
strano che però mi facciano male i muscoli delle gambe nel sumo,è come se non fossi simmetrico nell'impostare le gambe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggioe come stacca? sumo?
perchè ho problemi alle gambe,e ora mi indirizzo verso il mezzo sumo,vediamo se migliora qualcosa.
strano che però mi facciano male i muscoli delle gambe nel sumo,è come se non fossi simmetrico nell'impostare le gambe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioma cacchio sam!! sei davvero duro parlavo di panca!!! staccare il bilanciere dai pin per fare panca
a ok ,ma come li stacca?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggio
a ok ,ma come li stacca?
che tu sia dannato
Commenta
-
Commenta