If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Niente muscolo? Allora è la dieta che non va, e parte di essa penso che influisce sulle prestazioni dei wo che fai, e non sono leggeri visti gli allenamenti pesanti che effettui
Niente muscolo? Allora è la dieta che non va, e parte di essa penso che influisce sulle prestazioni dei wo che fai, e non sono leggeri visti gli allenamenti pesanti che effettui
bhè 500gr di fonte proteiche
circa 300/350gr di carboidrati
bo ,penso che vada bene.
un pò di muscoli sulle braccia li ho messi...
magari mi faccio 2 foto per confrontarle con quelle di febbraio
Tu stai invece intendendo il peso delle porzioni ^^
mangiare 350 grammi di carboidrati vuol dire mangiare tipo a colazione 50-100 grammi di riso/gallette di riso o altra fonte di carboidrati,150 grammi di pasta a pranzo, 60-100 grammi di pane/riso allo spuntino o gallette, e a cena sui 100 grammi di riso, in totale il peso delle quantità mangiate sarebbe sul mezzo chilo
beh, credo sia chiaro che la quantità di cibo ingerito non corrisponde alla quantità di macronutrienti nel cibo, per esempio 100g di riso non corrispondono a 100 grammi di carboidrati, ma circa a 79g
beh, credo sia chiaro che la quantità di cibo ingerito non corrisponde alla quantità di macronutrienti nel cibo, per esempio 100g di riso non corrispondono a 100 grammi di carboidrati, ma circa a 79g
Infatti
E per esempio su 100 grammi di petto di pollo son 17 grammi di proteine
si bhè sono importanti per chi ha muscoli tipo te
io che non ho niente,bhè meglio che mangio ancora
sono sempre imprtanti diciamo ma non essenziali secondo me!!anche se nuoa massa equivale ad aggiungere cavalli al motore...quindi + fibre da reclutare..
panca con board da 10cm: 5-4-3-2-1 (75-80-85-90-95) kg
(non bellissime,certe fatte male)
box squat 4x2 @ 91kg
step up 5x5 @ 42kg
gm 5x5 @ 42kg
Ansicora per ora le fasce ginocchia le lascio da parte,o sulle singole posso usarle?
in che senso fatte male??
per le fasce io ti consiglio prima di imparare a metterle...non sia che mettendole male e poi facendo squat ti rovini...sono molto pericolose..io stavo x rbaltarmi una volta se non ci fosse stato l istruttore dietro
Tu stai invece intendendo il peso delle porzioni ^^
mangiare 350 grammi di carboidrati vuol dire mangiare tipo a colazione 50-100 grammi di riso/gallette di riso o altra fonte di carboidrati,150 grammi di pasta a pranzo, 60-100 grammi di pane/riso allo spuntino o gallette, e a cena sui 100 grammi di riso, in totale il peso delle quantità mangiate sarebbe sul mezzo chilo
per le proteine, beh non mi pronuncio
si ga ,intendo le grammature delle porzioni,ovvio che in 200gr di carne,non ci sono 200 gr di proteine
per quanto riguarda la foto sei ancora tutto da costruire sam...a settembre si lavorerà anche su quello....
le board erano fatte molto bene tranne l ultima...ma che te ne frega tanto è un complementare..ogni tanto tirarla alla morte già fa bene...un alzata fallita ogni tanto insegna molte cose...e fa spingere con + motivazione
per quanto riguarda la foto sei ancora tutto da costruire sam...a settembre si lavorerà anche su quello....
le board erano fatte molto bene tranne l ultima...ma che te ne frega tanto è un complementare..ogni tanto tirarla alla morte già fa bene...un alzata fallita ogni tanto insegna molte cose...e fa spingere con + motivazione
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta