fallo se vuoi migliorare..devi toccare minimo 525 raw..sceglki o sali di stacco oi di panca
diario _marlboro_
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiofallo se vuoi migliorare..devi toccare minimo 525 raw..sceglki o sali di stacco oi di panca
Commenta
-
-
oggi wo:
squat 7x4 @ 126kg (sentito difficile,poi ho cominciato a prendere un pò il rimbalzo sotto il parallelo e venivano su meglio)
panca 8x4 @ 59kg (non velocissime,dovrò abituarmi a non farle di rimbalzo visto che dalla prossima sett. introduco il fermo)
scrollate col bil- 4x15 @ 59kg
bicip. curl angolato 6x5 @ 22kg (1kg in + dell'altra volta)
Commenta
-
-
oggi wo:
panca 7x5 @ 60kg
squat 6x5 @ 127kg
rematore man.: 3x25-25-25kg , poi 1x21kg
alzate a 90 con 2kg per braccio 12-12-12-12-12 rip
alzate lat con 2kg per braccio 12-12-12 rip
fatte un pò di flessioni,penso di provare con 10kg di sovraccarico sulla schiena la prossima volta.
posso inserirle come complementare??
Commenta
-
-
4° serie,squat difficile,tosto,tirato alla morte,forse troppa umidità ,bo non ero al top...
domani provo l'ultima tripa con le fasce
YouTube - 4°serie
Commenta
-
-
ma si dai una provala con le fasce!!!non mi sembrava che soffrivi così tanto allo squat..cmq il 6x5 è una prova piuttosto dura..vedrai che il 10x3 ti verrà + facile
ma le ginocchia stanno apposto?toccati non si sa mai..IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioma si dai una provala con le fasce!!!non mi sembrava che soffrivi così tanto allo squat..cmq il 6x5 è una prova piuttosto dura..vedrai che il 10x3 ti verrà + facile
ma le ginocchia stanno apposto?toccati non si sa mai..
cioè?
si tutto bene
Commenta
-
-
nel senso se ti fanno male da quando squatti cosìIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggionel senso se ti fanno male da quando squatti così
prima avevo uno stance ancora più stretto...
Commenta
-
-
non proprio è solo ultimamente che butti le ginocchia così in avanti...prima erano al limite..ma già ieri andava meglio delle altre volteIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggionon proprio è solo ultimamente che butti le ginocchia così in avanti...prima erano al limite..ma già ieri andava meglio delle altre volte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioquindi che cosa si fa?
Commenta
-
Commenta