Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
Visualizza Messaggio
diario _marlboro_
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiomagari quest'estate provo a imparare qualcosina
te sam hai intenzione di comprarle?
sono le titanium
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggioio le ho ancora impacchettate a casa
sono le titanium
io piu che altro facevo fatica a mettermele...ci vogliono 20 anni
Commenta
-
-
bè sam allora + in là le dovremmo introdurrele hai mai provate?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiobè sam allora + in là le dovremmo introdurrele hai mai provate?
Commenta
-
-
guarda qualche video su you gtube di come si mettono e prova a metterle...anche tu ale....questo è il primo passo.,.se non le sai mettere non le puoi usareIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
allora oggi:
mattino
panca 10x3 @ 57kg
squat 9x3 @ 122kg
sera
stacco 10x2 @ 104kg
trazioni 1 prona larga,2-2 supine strette , 1 prona stretta(sto cercando di provare le varie impugnature)
dip 2-4-4
Stacco lo stacco sumo mi sta dando problemi al legamento interno della gamba sinistra,e te pareva
Ho provato a chiudere lo stance ma da fastidio,credo perchè squatto abbastanza e quindi sollecitato.
Ho provato a eseguire lo stacco normale e devo dire che veniva su meglio,mi manca un pò
Sto pensando martedì di fare stacco pesante con tecnica standard e mettere in disparte il sumo per un pò,posso?
magari vedo se ci sono miglioramenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggioallora oggi:
mattino
panca 10x3 @ 57kg
squat 9x3 @ 122kg
sera
stacco 10x2 @ 104kg
trazioni 1 prona larga,2-2 supine strette , 1 prona stretta(sto cercando di provare le varie impugnature)
dip 2-4-4
Stacco lo stacco sumo mi sta dando problemi al legamento interno della gamba sinistra,e te pareva
Ho provato a chiudere lo stance ma da fastidio,credo perchè squatto abbastanza e quindi sollecitato.
Ho provato a eseguire lo stacco normale e devo dire che veniva su meglio,mi manca un pò
Sto pensando martedì di fare stacco pesante con tecnica standard e mettere in disparte il sumo per un pò,posso?
magari vedo se ci sono miglioramentiIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiook sam prova!!metti i video e vediamo che ne esce...questo ***** di stacco sta dando problemi a molti in questo periodo...
In pratica: quando faccio il sumo mi fa male il tendine della gamba sinistra,nello squat se allargo troppo lo stance sento dolori al tendine della gamba destra ,evviva!
Commenta
-
-
ecco i video stesso peno,con stacco normale sembra andare su un pò più veloce
YouTube - sumovsnormale
Commenta
-
-
senti sam e se facciamo un convenzionale con le gambe leggermente + larghe?il tanto di mettere la presa dentro?
cmq sono del tuo parere...meglio continuare col conenzionale..il tuo punto forte è la schiena...troppo sforzo x le gambe fa male....va bè cmq il lavoro col sumo ti ha potenziato un bel pò le gambe..anche se ritorni al convenzionale non puoi che trarne benefici..IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiosenti sam e se facciamo un convenzionale con le gambe leggermente + larghe?il tanto di mettere la presa dentro?
cmq sono del tuo parere...meglio continuare col conenzionale..il tuo punto forte è la schiena...troppo sforzo x le gambe fa male....va bè cmq il lavoro col sumo ti ha potenziato un bel pò le gambe..anche se ritorni al convenzionale non puoi che trarne benefici..
YouTube - Volumetric Wave Loading - 220Kg 4°-8°-12°
Commenta
-
-
ora ho le board da 5,10,15 cm .
così sono apposto per ste board.
ora resta solo da caricare di più.
Prossima volta aggiungo 5 kg in più nella singola o provo i 100kg.
ecco il video con la board da 10cm:
YouTube - panca con board2°
Commenta
-
Commenta