If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma che dici a 20 anni è l età migliore x allenarsi...
se ti trovi meglio con lo squat fai prima lo squat!x le trazioni?
per le trazioni ne sto facendo 4,5 al dì in ore sparse...
oggi ne ho fatte 3 di seguito ma poi non riesco più a sollevarmi,un pò alla volta vediamo ....
per le trazioni ne sto facendo 4,5 al dì in ore sparse...
oggi ne ho fatte 3 di seguito ma poi non riesco più a sollevarmi,un pò alla volta vediamo ....
fai con calmafalle di fila solo quando sali a razzo..e tieni margine..devi sentirti fresco
nello squat mandi troppo le punte in avanti...hai perso il sitting back..fai uno pseudo squat da pesista...se lo vuoi fare così devi per forza puntare le punte dei piedi verso l esterno e buttare le ginocchia in fuori non in avanti altrimenti durerai poco..
nella panca stavolta i gomiti sembravano discreti...però non avvicini il petto al mento e ciò non ti permette di usare il leg drive x lo scopo a cui serve
nello stacco si intravedono miglioramenti discreti!molto bene!ce la fai ad incastrarti + in basso?
se non mi sono spiegato bene dimmelo..sono rincoglionitissimo in questi giorni
nello squat mandi troppo le punte in avanti...hai perso il sitting back..fai uno pseudo squat da pesista...se lo vuoi fare così devi per forza puntare le punte dei piedi verso l esterno e buttare le ginocchia in fuori non in avanti altrimenti durerai poco..
nella panca stavolta i gomiti sembravano discreti...però non avvicini il petto al mento e ciò non ti permette di usare il leg drive x lo scopo a cui serve
nello stacco si intravedono miglioramenti discreti!molto bene!ce la fai ad incastrarti + in basso?
se non mi sono spiegato bene dimmelo..sono rincoglionitissimo in questi giorni
nello squat come miglioro?
perchè sento che le ginocchia chiedono pietà
come faccio a riprendere il sitting back?
comunque ho una stance non stretto e le ginocchia le mando fuori,però con pesi più bassi ce la faccio a usare il sitting back meglio.
forse può essere che squattando tanto mando la tecnica a puttane???
per lo stacco ero stanco avevo le gambe a pezzi,altrimenti sarei partito più in basso,ed è venuto male...
strano ma squattando come un ***** i muscoli non se vedono delle gambe,che delusione,o che ho pesi troppo bassi
come non si vedono???io mi ricordo di foto tue in cui avevi 2 bei prosciuttoni al posto delle cosce..
cmq tranquillo..aspetta alla fine di queste schede..che la massa già si mette..
nello squat come miglioro?
perchè sento che le ginocchia chiedono pietà
come faccio a riprendere il sitting back?
comunque ho una stance non stretto e le ginocchia le mando fuori,però con pesi più bassi ce la faccio a usare il sitting back meglio.
forse può essere che squattando tanto mando la tecnica a puttane???
per lo stacco ero stanco avevo le gambe a pezzi,altrimenti sarei partito più in basso,ed è venuto male...
lo stacco non è venuto tanto male anzi...lo hai migliorato tantissimo...
ti ricordi la storia del sedersi sul cesso immaginario quando si fa squat?
vai indietro col culo poi accosci...il sitting back lo recuperi così..
se vuoi continuare lo squat da pesista invece le ginocchia devno stare come queste:
come non si vedono???io mi ricordo di foto tue in cui avevi 2 bei prosciuttoni al posto delle cosce..
cmq tranquillo..aspetta alla fine di queste schede..che la massa già si mette..
lo stacco non è venuto tanto male anzi...lo hai migliorato tantissimo...
ti ricordi la storia del sedersi sul cesso immaginario quando si fa squat?
vai indietro col culo poi accosci...il sitting back lo recuperi così..
se vuoi continuare lo squat da pesista invece le ginocchia devno stare come queste:
è una tecnica piuttosto difficile...però funziona..
meglio prova a riprendere il sitting back
ok,è che se provo con pesi alti ho paura di sbilanciarmi all'indietro e perdere l'equilibrio è per questo che ad un certo punto vado giù dritto facendo leva con i quadricipiti.
oppure potrei inclinare di più la schiena in avanti,in modo da buttare il culo più indietro?
finisco questa tabella massacro,poi comincio il 2° blocco che mi hai scritto,poi scarico attivo per 1 settimana,poi test massimali, poi un ciclo, magari russo o smolov,ho visto lo sheiko ma mi spaventa quel squat 105% x 1 già la prima settimana,non credo ce la farei
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta