If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ah levi x la storia del fermo glie l ho detto io di fare così....lo inseriremo fra un pò...
praticamente ho preferito fare a difficoltà crescente...il fermo sarebbe lultimo livello...
sono convinto che funzioni...anche io ho reinserito una panca senza fermo nel mio allenamento e ho sbloccato un pò..
ah ok!
no perché ci sono passato, salito salito salito.. poi bum! Giù i pesi
sam a me piace moltissimo come lavori...sei un carroarmato..un soldato...molto buono...sembravi una macchina macinaripetizioni.
però la board è da sistemare meglio...cmq petto + vicino al mento...le scpole le chiudi?
i piedi mi sa che devi spostarli un pò + indietro di come li hai se vuoi fare un buon arco da poter sfruttare....
cmq il tuo massimale era 75kg vero?mi sa che con queste board farai un discreto lavoro di potenziamento...sono un ottimo complementare..
sam a me piace moltissimo come lavori...sei un carroarmato..un soldato...molto buono...sembravi una macchina macinaripetizioni.
però la board è da sistemare meglio...cmq petto + vicino al mento...le scpole le chiudi?
i piedi mi sa che devi spostarli un pò + indietro di come li hai se vuoi fare un buon arco da poter sfruttare....
cmq il tuo massimale era 75kg vero?mi sa che con queste board farai un discreto lavoro di potenziamento...sono un ottimo complementare..
si le scapole che chiudo al massimo,devo spostare i piedi ancora più indietro da formare ancora più arco??
Si, ho 75 di massimale
meglio, però la board falsa un goccio la traiettoria... devi addurre le scapole e allo steso tempo abbassare le spalle.. è un movimento un pò particolare...
-stacchi il bilanciere
-adduci
-abbassi le spalle
-prendi aria
-scendi
-(fermo)
-spingi pensando a spingere il petto in fuori e di sprofondare nella panca
meglio, però la board falsa un goccio la traiettoria... devi addurre le scapole e allo steso tempo abbassare le spalle.. è un movimento un pò particolare...
-stacchi il bilanciere
-adduci
-abbassi le spalle
-prendi aria
-scendi
-(fermo)
-spingi pensando a spingere il petto in fuori e di sprofondare nella panca
-ti riassesti per l'altra rep
grazie levia!!!io sono un ignorantone spiegando le cose...
PS:uno di questio giorni mi faccio un video di panca e ,mi dai qualche dritta...sento che c è un piccolo errore..
che pacco mi sono svegliato alle 11.30 e non ho potuto allenarmi,quindi stasera prevedo un disastro pacna,squat e stacco pesanti
potrei fare prima squat,poi panca e poi stacco?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta