If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
oggi ho portato il progetto della panca piana fissa dal fabbro.
vediamo quanto mi spara come prezzo...
anche perchè la inclinata e declinata sono superflue nel pl
sono utili ma non essenziali...secondo quanto ti spara convine comprarti qualcos altro mi sa.,,
ok,ma comunque o sempre l'altra panchetta per magari fare la declinata.
una fissa stabile.
se in tutto spendo 150 euro me la faccio fare come quella del cinghio.
dove posso trovare gli elastici per tenere ferme le board?
hakasport è chiuso fino al 1° luglio,e dopo ordino le scarpe da wl
sam il sellino della mia panca è lungo 30cm.
è largo 24cm nel punto più largo (quello più vicino allo schienale), mentre la parte più stretta (quindi la punta del sellino) è di 14cm.
sam il sellino della mia panca è lungo 30cm.
è largo 24cm nel punto più largo (quello più vicino allo schienale), mentre la parte più stretta (quindi la punta del sellino) è di 14cm.
ok grazie,scusa forse non mi sono spiegato bene,volevo la misura di tutta la lunghezza del sellino (cioè sellino +schienale) e la larghezza del sellino corrisponde a quella dello schienale?
ok grazie,scusa forse non mi sono spiegato bene,volevo la misura di tutta la lunghezza del sellino (cioè sellino +schienale) e la larghezza del sellino corrisponde a quella dello schienale?
si la larghezza mi pare corrisponda (quindi 24cm). per la lunghezza ti so dire
per la panca ho visto alcuni video che il bilanciere arriva sotto la linea dei capezzoli di 2,3 cm.
ho provato anche io e mi trovo diciamo meglio.
si può,vero? oppure bisogna stare sulla linea dei capezzoli?
oggi wo:
panca 7x5 @ 53kg
squat 6x5 @ 116kg
rematore bil. 3x10+10 con 48 kg
alzate a 90 12-12-10-10-10 con 2kg per braccio
alzate laterali 12-10-10 con 2kg per braccio
Panca tutte belle veloci,squat meno veloce...
Per il rematore bilanciere non sapevo che significava +10 e ho fatto 4 serie da 10 ,è così?
p.s.: ansi te sai che roba è quella che si spruzzano sul naso prima di sollevare un pesone??
se la sniffano quelli forzuti,quasi sempre americani nelle gare.
si può acquistare da qualche parte?
per la panca ho visto alcuni video che il bilanciere arriva sotto la linea dei capezzoli di 2,3 cm.
oggi wo:
panca 7x5 @ 53kg
squat 6x5 @ 116kg
Per il rematore bilanciere non sapevo che significava +10 e ho fatto 4 serie da 10 ,è così?
10+10 è stripping vuol dire che fai 10 reps con un peso, scarichi di un po', e immediatamente ne fai altre 10...nel tuo caso potevi fare 10@48 + 10@35 per ipotesi
p.s.: ansi te sai che roba è quella che si spruzzano sul naso prima di sollevare un pesone??
se la sniffano quelli forzuti,quasi sempre americani nelle gare.
si può acquistare da qualche parte?
bo , provo ,ma di sicuro nella panca saranno a vantaggio perchè hanno il tacco
la board da 10cm ce lo.
ne servono altre?
ok vedrò di trovare un elastico da portapacchi.
Ma praticamente con le board io devo fare panca normale fino che tocco la board e poi spingo in su?
ok va bene una board da 10cm!!e magari una da 5cm + in la...per ora una da 10..se te le infili sotto la maglietta non rimangono?esatto fai panca normale..tocchi la board e spingi..naturalmente si carica moolto di +...devi essere preciso
oggi wo:
panca 7x5 @ 53kg
squat 6x5 @ 116kg
no dovevi fare lo stripping come dice ale..come mai lo squat va sempre lento?i video li hai fatti?
per quanto riguarda la traiettoria non vorrei dirti cavolate ma mi sembra che è valida se tocca la parte alta dell addome.o fino a che c è l osso..ma se già tocca la pancia è nulla..ma non sono sicuro..anche qua fai video così vediamo
10+10 è stripping vuol dire che fai 10 reps con un peso, scarichi di un po', e immediatamente ne fai altre 10...nel tuo caso potevi fare 10@48 + 10@35 per ipotesi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta