Originariamente Scritto da _marlboro_
Visualizza Messaggio
diario _marlboro_
Collapse
X
-
IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
-
-
bene...le trazioni sempre col salto?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiobene...le trazioni sempre col salto?
Ma se calassi di 5 kg le riuscirei a fare?
tipo pesare 85kg , sono lo stesso troppi?
il problema sono le braccia finissime che ho, sono piccole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggioovvio
Ma se calassi di 5 kg le riuscirei a fare?
tipo pesare 85kg , sono lo stesso troppi?
il problema sono le braccia finissime che ho, sono piccoleIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggionon so se riesci a farle...ma proprio neanche una riesci a FARNE?
non ce la fo!!!
Commenta
-
-
fai così:quando sei fresco prova a farne una...poi useremo metodi estremi per strappartene altre...usiamo il groose to groove o come cavolo si chiama che funziona sempre..IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioHai provato a buttare prima indietro il petto e poi tirare di braccia?
Commenta
-
-
video di ieri:
sumo singole a 130kg,stance quasi al massimo:
YouTube - sumo130kg.wmv
squat 1°,5° serie a 116kg:
YouTube - squat116kg.wmv
panca 1°,5° serie con 53kg:
YouTube - panca53kg.wmv
Commenta
-
-
ma sul sumo sei migliorato così tanto????????se incastri un pelo + in basso col culo sei perfetto!!!
anche lo squat è bello...la prossima volta riprenditi tutto intero però...e anche frontalmente..non è che le punte delle ginocchia vanno troppo avanti?
panca:avvicna il petto al mento sam!non il contrario però...devi cercare di avvicinare il petto al mento fari un bell arco e resterai ben compatto!
cmq bei pesoni!!per un volume così enorme...se ci impegniamo a eliminare ogni errorino altro che 180!!IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioma sul sumo sei migliorato così tanto????????se incastri un pelo + in basso col culo sei perfetto!!!
anche lo squat è bello...la prossima volta riprenditi tutto intero però...e anche frontalmente..non è che le punte delle ginocchia vanno troppo avanti?
panca:avvicna il petto al mento sam!non il contrario però...devi cercare di avvicinare il petto al mento fari un bell arco e resterai ben compatto!
cmq bei pesoni!!per un volume così enorme...se ci impegniamo a eliminare ogni errorino altro che 180!!
penso che nello squat le punte siano di sicuro più avanti delle ginocchia,ma mi filmerò.
la larghezza massima nella panca tra i 2 indici è di? 81cm?
Commenta
-
-
si la larghezza massima tra gli indici deve essere di 81cmIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
Commenta