Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
Visualizza Messaggio
diario _marlboro_
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiolo squat era + veloce stavolta?
ho aggiunto 5kg di sicuro non sarà più veloce
ma una cosa non capisco perchè il lunedi si fa il 4x6 per poi finire al venerdì con il 8x6,non sarebbe meglio il lunedì 8x6 e finire il venerdì con il 4x6?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggiommm, circa come l'altra volta.
ho aggiunto 5kg di sicuro non sarà più veloce
ma una cosa non capisco perchè il lunedi si fa il 4x6 per poi finire al venerdì con il 8x6,non sarebbe meglio il lunedì 8x6 e finire il venerdì con il 4x6?
è troppo duro ??
ah e la tecnica pèrfetta....allenarsi duro non è solo allenarsi pesante...a me questi allenamenti mi hanno messo a dura prova...
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggiooggi complementari:
trazioni 10-9-9-9 sempre dando la spinta con le gambe da terra
curl bilanciere 8x5 @ 20kg
ghr 4x10 OKIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiosam ma almeno 1 trazione completa riesci a farla?
bhè ne farò una quando farò 180 kg di stacco
ancora 30kg abbiate pazienza
Commenta
-
-
dopotutto pesi 90kg sam...stiamo facendo bicipiti in 8x5 tre volte a settimana apposta per quello...secondo me dipende anche da quello....io penso che siano l anello debole della catena.una volta rafforzati i bicipiti ci sono + probabilità...e poi bisogna fare tante trazioni perchè i dorsali in panca sono fondamentali...
una volta fatta una trazione poi farne 2 sarà + facile..e ci concentreremo pure sul rematore...e + in là inseriremo anche qualche girata + distensione...esercizio molto figo...magari in qualche periodo di potenziamento accumulo...!IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiodopotutto pesi 90kg sam...stiamo facendo bicipiti in 8x5 tre volte a settimana apposta per quello...secondo me dipende anche da quello....io penso che siano l anello debole della catena.una volta rafforzati i bicipiti ci sono + probabilità...e poi bisogna fare tante trazioni perchè i dorsali in panca sono fondamentali...
una volta fatta una trazione poi farne 2 sarà + facile..e ci concentreremo pure sul rematore...e + in là inseriremo anche qualche girata + distensione...esercizio molto figo...magari in qualche periodo di potenziamento accumulo...!
invece o solo un 36
Commenta
-
-
io mi ricordo che non riuscivo a farne mezza (quando pesavo 88kg), poi piano piano ce l'ho fatta...ma non ho fatto niente di specifico (come stai facendo te per i bicipiti), ma semplicemente continuavo a provare a farle (poi ovviamente migliorando nei 3big avevo più forza in generale).
poi da quando riuscivo a farne qualcuna, ho provato un metodo che mi aveva detto Giuseppe, ossia farle tante volte al giorno con elevato buffer...e lì sono migliorato ancora
dacci dentro che sono un esercizio importante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggiosi ,il mio punto debole sono le braccia,sproporzionate rispetto alle gambe,dovrei averle più grosse,se paragonate alle gambe
invece o solo un 36
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioio mi ricordo che non riuscivo a farne mezza (quando pesavo 88kg), poi piano piano ce l'ho fatta...ma non ho fatto niente di specifico (come stai facendo te per i bicipiti), ma semplicemente continuavo a provare a farle (poi ovviamente migliorando nei 3big avevo più forza in generale).
poi da quando riuscivo a farne qualcuna, ho provato un metodo che mi aveva detto Giuseppe, ossia farle tante volte al giorno con elevato buffer...e lì sono migliorato ancora
dacci dentro che sono un esercizio importanteIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
Commenta