Originariamente Scritto da DORian_fAke
Visualizza Messaggio
diario _marlboro_
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioScusa se ti sto sporcando il diario, però sono interessato anche io, ma è normale che non rispondano alle mail? Ho provato a contattarti ma non rispondono. In quanto tempo ti è arrivato a casa il rack?
comunque il rack è arrivato in 1 settimana circa,comunque arriva stai tranquillo ,molti l'hanno preso li
ora però credo costi un pò di più.
alle email tardano a rispondere,ma in teoria dovrebbero risponderti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggiotranquillo
comunque il rack è arrivato in 1 settimana circa,comunque arriva stai tranquillo ,molti l'hanno preso li
ora però credo costi un pò di più.
alle email tardano a rispondere,ma in teoria dovrebbero risponderti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioCioè l'hanno preso li? Non lo hanno mai spedito, hai ordinato anche altro sulla lucertola tedesca? Tipo pesi e bilancieri?
ho ordinato solo il rack li,pesi e bilancieri da altre parti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioMi potresti dare qualche consiglio dove prendere pesi e bilancieri? Grazie!
Commenta
-
-
test massimali:
provo così
lunedi (squat)
5x 50% (70kg)
3x60% (84kg)
3x70% (98kg)
2x80% (112kg)
1x85% (120kg)
1x135kg
1x150kg
1x160kg
mercoledì (panca senza fermo)
5x 50% (35kg)
3x60% (42kg)
3x70% (49kg)
2x80% (56kg)
1x85% (60kg)
1x70kg
1x75kg
1x80kg
venerdì (stacco)
5x 50% (70kg)
3x60% (84kg)
3x70% (98kg)
2x80% (112kg)
1x85% (120kg)
1x135kg
1x150kg
1x160kg
andrà bene?
Commenta
-
-
si speriamo bene...mettici tanta cattiveria...metal a palla per gasarti!!!e mettici tutto l odio che puoi...il peso deve salire non c è altra scelta..IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiosi speriamo bene...mettici tanta cattiveria...metal a palla per gasarti!!!e mettici tutto l odio che puoi...il peso deve salire non c è altra scelta..
bo io so tranquillo
sperem
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggioè difficile che riesca i 160?
bo io so tranquillo
speremIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
hai fatto bene a lasciare perdere sam i 165...oltre a farti male erano pure pare...
complimenti x i 160kg...ma come sospettavo hai sottovalutato il peso infatti alla prima ci stavi x rimanere sotto...poi ti sei incazzato e ce l hai fatta..il giorno prima di un massimale devi avere sempre paura!!mai stare tranquillo...
cmq ho letto i commenti su ardus....trovo giusto il fatto di chiedere un pò a tutti...ma molte volte confonde le idee.....valuta tu come provare la panca...se col fermo o no io la mia te l ho detta..IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
Commenta