If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ok .
comunque le scarpe da wl non è che avendo il tacco sbilanciano il carico di più sui quadricipiti ??
comunque ho letto che le scarpe da wl vanno bene per fare panca piana
ok .
comunque le scarpe da wl non è che avendo il tacco sbilanciano il carico di più sui quadricipiti ??
comunque ho letto che le scarpe da wl vanno bene per fare panca piana
per chi non usa lo stance largo le scarpe col tacco sono le migliori...fanno prendere meglio l affondo....anche ado le ha consigliate a me
per chi non usa lo stance largo le scarpe col tacco sono le migliori...fanno prendere meglio l affondo....anche ado le ha consigliate a me
quindi a me andrebbero bene,visto che con uno stance più largo soffro .
però non si trovano in negozi di sport vari...
devo ordinarle per forza online.
che marca devi prenderle?
dove le acquisti?
controlla pignatti o ribic o good lift...controlla anche qualche discussione su ardus x andare sul sicuro magari sanno qualche sito buono...io conosco solo questi...
controlla pignatti o ribic o good lift...controlla anche qualche discussione su ardus x andare sul sicuro magari sanno qualche sito buono...io conosco solo questi...
ok grazie.
ribic no,basta
le fasce e cinta sono ancora in viaggio dal 17 di questo mese,spero che la prossima settimana siano arrivate
ok grazie.
ribic no,basta
le fasce e cinta sono ancora in viaggio dal 17 di questo mese,spero che la prossima settimana siano arrivate
cazz anche io devo ordinare da lanon so + come fare...cmq guarda su ardus che hanno postato le foto del campionato italiano la stragrande maggioranza se noti squatta in scarpe col tacco
cazz anche io devo ordinare da lanon so + come fare...cmq guarda su ardus che hanno postato le foto del campionato italiano la stragrande maggioranza se noti squatta in scarpe col tacco
è vero!!
al più presto ne ordinerò un paio.
ora vado che domani si comincia a lavorare ,finalmente
solo x 3 settimane...lo so è dura...ma ci sono riuscito anche io con studio e lavoro...
puoi fare o
lunedì
martedì
giovedì
venerdì
oppure un giorno si uno no se vuoi + riposo
lunedì
mercoledì
venerdì
domenica
________
martedì
giovedì
sabato
lunedì
etc etc...io mi sono trovato meglio con la prima...
si ma devi tenere conto che a notte dormo 5/6 ore,vengo a casa o tempo 2 ore per riposare e/o studiare e/o fare allenamento.
ieri ho fatto l'allenamento con 5 ore di sonno e dopo il lavoro riposandomi 1 ora,risultato disastro assoluto,non riesco,devo mollare 1 dei 3.
o palestra o studio o lavoro,è impossibile...
non so neanche se ho voglia domani di fare l'allenamento è troppo impossibile...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta