If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
tu tieni la presa troppo stretta...fai una panca stretta!!!un arco di movimento enorme!e usi solo i tricipiti!!allargala piano piano...puoi arrivare fino agli indici a 81cm!!!
infatti mi sembrava strano che eri così debole in panca!!!fatti riprese frontali....e chiedi se hai qualche dubbio...molte volte dal video non si vede!
sarà quello il problema????
ok allargherò la presa
alcuni dettagli:
panca: allargato la presa a circa 80cm di distanza tra gli indici,devo dire che il bilanciere va su meglio e un pò più veloce
vedremo con panca pesante che succede.
stacco: ho cercato di avvicinare spalle e culo come consigliato da marco su aos,spero che vada bene,ma c'è sto culo che si alza troppo e non seguo con la schiena.Devo dire che dopo lo squat ero k.o. ,lo stacco proprio lo sentivo pesante.
scheda: posso eliminare i face pull e push down e alzate a 90 dalla scheda?
il primo perchè già faccio trazioni tutti i dì,il secondo e terzo perchè faccio il lento avanti..
squat: il dolore sembra non ripresentarsi più da 2 settimane.il problema era appunto lo stance troppo largo
Meglio così,meno male
alcuni dettagli:
panca: allargato la presa a circa 80cm di distanza tra gli indici,devo dire che il bilanciere va su meglio e un pò più veloce
vedremo con panca pesante che succede.
stacco: ho cercato di avvicinare spalle e culo come consigliato da marco su aos,spero che vada bene,ma c'è sto culo che si alza troppo e non seguo con la schiena.Devo dire che dopo lo squat ero k.o. ,lo stacco proprio lo sentivo pesante.
scheda: posso eliminare i face pull e push down e alzate a 90 dalla scheda?
il primo perchè già faccio trazioni tutti i dì,il secondo e terzo perchè faccio il lento avanti..
squat: il dolore sembra non ripresentarsi più da 2 settimane.il problema era appunto lo stance troppo largo
Meglio così,meno male
squat molto migliorato...con i tuoi vecchi sub massimali ora ci fai le triple ehehehe...
per lo stacco non preoccuparti...ora col cambio di scheda si farà 2 sole volte a settimana...una pesante e una tecnica esplosiva...
cmq hai allargato lo stance??è difficile avvicinare le spalle al culo se non sei un burattino....magari voleva dire che devi cercare di accorciare la schiena...simbolicamente parlando naturalmente....quando ti infili sotto il bil, bisogna tirare giù le spalle (tenendo quindi il bil senza stare incassati con le spalle) e tirare su il culo....spalle mezzo addotte... In questo modo si accorcia la schiena e si rimane compattissimi, gestendo quindi meglio il peso.
ma secondo me bisogna allargare un pochino....devi assolutamente ricercare la spinta di gambe...il pavimento lo devi sfondare
squat molto migliorato...con i tuoi vecchi sub massimali ora ci fai le triple ehehehe...
per lo stacco non preoccuparti...ora col cambio di scheda si farà 2 sole volte a settimana...una pesante e una tecnica esplosiva...
cmq hai allargato lo stance??è difficile avvicinare le spalle al culo se non sei un burattino....magari voleva dire che devi cercare di accorciare la schiena...simbolicamente parlando naturalmente....quando ti infili sotto il bil, bisogna tirare giù le spalle (tenendo quindi il bil senza stare incassati con le spalle) e tirare su il culo....spalle mezzo addotte... In questo modo si accorcia la schiena e si rimane compattissimi, gestendo quindi meglio il peso.
ma secondo me bisogna allargare un pochino....devi assolutamente ricercare la spinta di gambe...il pavimento lo devi sfondare
per lo stacco lo stance lo anche allargato durante il riscaldamento,ma sentivo che era un pò troppo
mi davano fastidio i muscoli dell'interno coscia.
Magari le gambe erano appesantite dallo squat e sono ritornato allo stance di prima.
venerdì che ho stacco pesante provo ad allargare un attimino di più e vedo.
per lo stacco lo stance lo anche allargato durante il riscaldamento,ma sentivo che era un pò troppo
mi davano fastidio i muscoli dell'interno coscia.
Magari le gambe erano appesantite dallo squat e sono ritornato allo stance di prima.
venerdì che ho stacco pesante provo ad allargare un attimino di più e vedo.
prova almeno una serie e si vedrà.....speriamo che questa caccia alla ricerca dello stacco ideale dia i suoi frutti...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta