If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
bravoil bilanciere deve stare attaccato alle tibie...per farlo scivolare meglio puoi metterti del borotalco sulle cosce...quando incastri in alto il bilanciere deve toccare le palle...devi tenerlo il + possibile vicino al bacino...se no schieni!!
si ,certe volte non ricordo di partire attaccato alle tibie
ma il più delle volte si,infatti mi si sono strappati i peli
Vedrò di non dimenticarmene...
Il frontal squat potrei inserirlo nelle prossime schede?
si ,certe volte non ricordo di partire attaccato alle tibie
ma il più delle volte si,infatti mi si sono strappati i peli
Vedrò di non dimenticarmene...
Il frontal squat potrei inserirlo nelle prossime schede?
si certo!!!ottimo esercizio è un pò difficile...come mai lo vuoi inserire?
allora intanto con questa settimana concludo per la seconda volta la scheda
La prossima settimana ricalcolo tutte le % aumentate del 5% in più, poi finito anche le 3 settimane riuscirò a fare con il mio vecchio massimale un 5x1 .
Poi settimana di scarico e test dei massimali,per poi ripartire con una scheda nuova?
allora intanto con questa settimana concludo per la seconda volta la scheda
La prossima settimana ricalcolo tutte le % aumentate del 5% in più, poi finito anche le 3 settimane riuscirò a fare con il mio vecchio massimale un 5x1 .
Poi settimana di scarico e test dei massimali,per poi ripartire con una scheda nuova?
esatto!!!puoi ridecidere tutti i complementari e sbizzarrirti se vuoi provare nuovi esercizi!!se vuoi al posto di fare lo scarico puoi direttamente provare i massimali....finisci la scheda lunedì provi lo squat mercoledì la panca e venerdì lo stacco...poi deciderai se fare così o no a seconda della stanchezza....
per la prossima scheda te la propongo in questi giorni?così vedi già come è?
quanto pensi di avere di massimali ora?su stai andando molto bene secondo me..
esatto!!!puoi ridecidere tutti i complementari e sbizzarrirti se vuoi provare nuovi esercizi!!se vuoi al posto di fare lo scarico puoi direttamente provare i massimali....finisci la scheda lunedì provi lo squat mercoledì la panca e venerdì lo stacco...poi deciderai se fare così o no a seconda della stanchezza....
per la prossima scheda te la propongo in questi giorni?così vedi già come è?
quanto pensi di avere di massimali ora?su stai andando molto bene secondo me..
ora?mmm
azzarderei: 155/160 stacco , squat 150 , panca 75/80 non di più.
Al fine della prossima scheda al massimo potrò avere questi,ma molto ottimisticamente : 170 stacco,160squat ,80 panca.
si se puoi propormi una scheda mi farebbe molto piacere
azzarderei: 155/160 stacco , squat 150 , panca 75/80 non di più.
Al fine della prossima scheda al massimo potrò avere questi,ma molto ottimisticamente : 170 stacco,160squat ,80 panca.
si se puoi propormi una scheda mi farebbe molto piacere
bè allora poniteli come obbiettivi...cerca di coltivare bene la panca perchè è piuttosto indietro!!!
se vuoi te la propongo se no ne proponi una tu..se no la creiamo insieme per non c è nessun problema!!io sono sempre qua ad aiutarti!
la panca sembra salire bene...magari un pò + di controllo della negativa....e coordinazione nel leg drive....il bilanciere non lo fai affondare sul petto vero?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta