If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
allora avrei il weekend libero quindi un allenamento alla settimana lo faccio al sabato,però gli altri 2??
Se faccio i turni ok, è tutto più facile:
sveglia alle 5.00
6.00 inizio turno
14.00 fine turno
14.30 pranzo
15.00-16.00 studio
16.00 inizio palestra
17.30 fine palestra
18.00 parto per scuola
23.00 rientro a casa
-----------------
Dormo se tutto va bene 6 ore, da spararsi,ma così riesco a fare tutto.
Se però lavoro in giornata quando mi alleno?
Di solito il lavoro in giornata è:
07.00 sveglia
08.00 inizio
12.00 fine
pausa (non rientro a casa)
14.00 inizio
18.00 fine
18.30 scuola
23.00rientro a casa.
quando ca**o mi alleno??
è un bel dilemma...baserebero 2 allenamenti a settimana cmq....
ma vivi da solo?
è un bel dilemma...baserebero 2 allenamenti a settimana cmq....
ma vivi da solo?
no,no .
vivo con i miei
ho iniziato a far pesi,perchè lavoravo a turno.
Ma la cosa si risolverebbe finiti i serali (cioè tra 1 anno) , anche se lavorerò in giornata, avrei tempo dalle 18.30 circa alle 20.00 per allenarmi,ma con i serali o lavoro a turni oppure non ci sono soluzioni.
O saltare le serali per 2 giorni la settimana
Tutto bene, panca dura, l'ho fatta con il fermo petto. I polpacci li ho allenati alla c***o , prendendo in mano il bilanciere e andando su e giù con le gambe,ma oggi non sono stanchi,bho vedrò di inventarmi qualche esercizietto
Tutto bene, panca dura, l'ho fatta con il fermo petto. I polpacci li ho allenati alla c***o , prendendo in mano il bilanciere e andando su e giù con le gambe,ma oggi non sono stanchi,bho vedrò di inventarmi qualche esercizietto
hai l'accessorio per il leg curl/leg extension?
Originariamente Scritto da andrs92
quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
Su Fitmax trovi attrezzi per fitness professionale e semi-professionale. Dai uno sguardo. Trovi offerte e disponibilità sempre aggiornata. Spedizioni in tutta Italia in 24 ore. IVA al 4% per invalidi. Approfitta delle offerte. Consegna gratis da 299 €. Puoi pagare anche con Scalapay e Pagolight
Però devo trovarmi uno spessore,tipo un pezzo di legno, o magari dei mattoni
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta