Originariamente Scritto da _marlboro_
Visualizza Messaggio
diario _marlboro_
Collapse
X
-
IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiobene se sei stanco non farti problemi a tagliare qualcosa......
l'inizio era duro,ma poi col tempo ci si abitua
ma porterà i suoi frutti sta scheda?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggiono tutto sommato bene.
l'inizio era duro,ma poi col tempo ci si abitua
ma porterà i suoi frutti sta scheda?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggionn è il fatto della scheda che ti porta da A a B....ma ciò che tu impari da questa scheda...se fatta male anche la scheda migliore del mondo non ha risultati...tu quanti kg pensi di aver messo?
nello stacco non avrò messo su niente.
nella panca qualcosina.
Non posso dirti 10kg o 5 kg,in genere una scheda così, se fatta bene, quanto può rendere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggioeh , nello squat penso che superi i 120kg di massimale.
nello stacco non avrò messo su niente.
nella panca qualcosina.
Non posso dirti 10kg o 5 kg,in genere una scheda così, se fatta bene, quanto può rendere?
e se no per cosa te li fai i video scusa?..
anche secondo me hai smosso qualcosa cmq....continua a pestaree vediamo che ne esce...
cmq non crederti che sia sufficiente fare una scheda provare il massimale e ricalcolarlo su un altra x farti sollevare i pesoni...molte volte purtroppo bisogna ritornare indietro...che palleIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiola scheda non rende un *****...è un ammasso di numeri e percentuali che servono come linea guida...infatti se noti l abbiamo modificata nel corso del tempo..la forza non si allena o non si manifesta come dragon ball...quello che ti fa rendere è la tecnica che hai appreso e la velocità con cui esegui il movimento...che denotano padronanza del peso...e quindi + forza...
e se no per cosa te li fai i video scusa?..
anche secondo me hai smosso qualcosa cmq....continua a pestaree vediamo che ne esce...
cmq non crederti che sia sufficiente fare una scheda provare il massimale e ricalcolarlo su un altra x farti sollevare i pesoni...molte volte purtroppo bisogna ritornare indietro...che palle
Comunque il box squat lo inseriamo non nella prossima scheda,ma in quella successiva ancora,giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggioeh si,quindi si va avanti con la tecnica insomma,senza di quella
Comunque il box squat lo inseriamo non nella prossima scheda,ma in quella successiva ancora,giusto?
si il box lo inseriamo nella successiva nella seduta leggera...!!IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioma sì sam, ogni tanto ci può stare!
Commenta
-
-
panca 2x1 @ 61kg mi sembra che sia migliorata
rematore 6x6 @ 55KG OK
bicipiti 10x10 @ 17kg (bilanciere) OK
squat 5x2 @ 82kg OK
fat man pull up 3x15 fatto male,devo migliorare
stacchi 7x1 @ 92kg (rest 30") OK
video:
stacchi
http://www.youtube.com/watch?v=AbvG1t7Riak
panca 1:
http://www.youtube.com/watch?v=W8N_gHXgK-M
panca 2:
http://www.youtube.com/watch?v=zrAS0fq46H0
Last edited by _marlboro_; 14-02-2010, 22:24:30.
Commenta
-
-
con la panca sei stato velocissimo sam!!però hai un pò di problemi al petto....dalla prossima scheda che ne dici di inserire il fermo?solo nelle giornate leggere?
lo stacco non me lo fa vedere...provo domani a vederlo..IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiocon la panca sei stato velocissimo sam!!però hai un pò di problemi al petto....dalla prossima scheda che ne dici di inserire il fermo?solo nelle giornate leggere?
lo stacco non me lo fa vedere...provo domani a vederlo..
conto 1001 e poi alzo
forse lo faccio troppo veloceLast edited by _marlboro_; 15-02-2010, 02:28:38.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggiommm,veramente il fermo lo sto facendo da 2 mesi.
conto 1001 e poi alzo
forse lo faccio troppo veloce
allora nella prossima lo fai di 2-3"ok?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioah ecco allora non è un problema al petto.....si forse è un pò veloce,...
allora nella prossima lo fai di 2-3"ok?
ma un fermo petto regolare a quanti secondi si aggira?
Commenta
-
Commenta