If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
squat 1 serie da 3 rip,le altre completate con gran fatica, ma ce l'ho fatta
videooooooooooooooooooooooo
bravo sam però vediamo come le hai fatte....le ripetizioni o le serie sono un numero indicativo....l importante è come le fai
altrimenti peggiori e non diventi forte..
PANCA:stavolta eri instabile sam...il bilanciere oscillava parecchio....e nella traiettoria a scendere c erano un paio di tentennamenti...anche se non era poi così male il tutto cmq...
la prossima volta stai + duro....fai una rip velociccimo ti fermi su e cerchi di dominare il bilanciere...appena si ferma e stabilizza scendi...il bilanciere non deve oscillare altrimenti se ti prendi questo vizio con i pesi grandi...il peso ti inchiappetta....e ti domina lui...
cmq mi sembravi + esplosivo rispetto all ultima volta o sbaglio?non aver fretta comq nel fare le ripetizioni..altrimenti ti escono male....tu devi farle tutte perfette e uguali in modo che siano una la fotocopia dell altra.....ricorda che ogni ripetizione fatta perfetta è una gara vinta
SQUAT:altrochè sam lo squat mi è piaciuto un sacco....hai molta determinazione....li hai dato proprio tanto...bravissimo veramente...
riassumendo la scordìsa volta al posto del 4x9 quante rip avevi fatto?
questa volta hai fatto un 4x6 giusto?
PANCA:stavolta eri instabile sam...il bilanciere oscillava parecchio....e nella traiettoria a scendere c erano un paio di tentennamenti...anche se non era poi così male il tutto cmq...
la prossima volta stai + duro....fai una rip velociccimo ti fermi su e cerchi di dominare il bilanciere...appena si ferma e stabilizza scendi...il bilanciere non deve oscillare altrimenti se ti prendi questo vizio con i pesi grandi...il peso ti inchiappetta....e ti domina lui...
cmq mi sembravi + esplosivo rispetto all ultima volta o sbaglio?non aver fretta comq nel fare le ripetizioni..altrimenti ti escono male....tu devi farle tutte perfette e uguali in modo che siano una la fotocopia dell altra.....ricorda che ogni ripetizione fatta perfetta è una gara vinta
SQUAT:altrochè sam lo squat mi è piaciuto un sacco....hai molta determinazione....li hai dato proprio tanto...bravissimo veramente...
riassumendo la scordìsa volta al posto del 4x9 quante rip avevi fatto?
questa volta hai fatto un 4x6 giusto?
le tue impressioni sullo squat?
PS aggiungimi su face book se ti va...
la scorsa volta avevo un 4x8 @ 84kg.
avevo fatto 5,4,4,5 rip , non so spiegare il motivo.
sicuramente per la dieta che seguivo
non riuscivo a spingere più di tanto.
oggi ho fatto un 5x6 @ 90kg
lunedì avrò un 6x5 @ 96kg,non lo sò se riuscirò a farlo
Lo squat ora riesco a farlo decentemente e lo sento che sto usando di più i femorali Si sente proprio la differenza.
ok per la panca, ero un pò stanco dalle trazioni di mercoledì, i bicipiti ancora indolenziti.
allora farai così cerchiamo di modificare un pòma aggirandoci sempre la intorno la facciamo un pelino meno dura
proviamo se no modifichiamo ancora...tanto a noi chi ci tocca
--------------------------------------------------------------------------------------
6 giorni di riposo a partire dall ultimo allenamento e poi massimale
già,vedendo questi tipi così e io che con 70kg di squat già lo faccio con fatica,sai com'è
o è un mostro,comunque a 20 anni e squattare con 350 kg senza fasce ne niente,per me è da record,non ne ho visti di così giovani squattare così,almeno su youtube!
comunque sto tipo si allena da weightlifting , che ho notato il loro squat è profondissimo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta