If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
cioè bisogna gonfiare la pancia e spingere gli addominali?
bella panca sam....veramente bravo...ho notato che non usi + di tanto la spinta dei piedi però....a parte quando ci 6 rimasto sotto.....
visto quando poggi il bilanciere al petto??
lì devi coordinare braccia, indurimento dei glutei e spinta dei piedi....tutto più o meno nel stesso momento...in modo che la spinta dei piedi e l indurimento dei glutei accompagnino la spinta delle braccia...
è difficile da fare...ci vorrà tempo...
ma se lo terrai sempre a mente e ogni volta cercherai di applicarlo...ci riuscirai in poco tempo....cmq ancora complimenti..
l arco ti va male farlo?
hai letto l articolo sullo stacco di iron paolo?.te lo passo?
bella panca sam....veramente bravo...ho notato che non usi + di tanto la spinta dei piedi però....a parte quando ci 6 rimasto sotto.....
visto quando poggi il bilanciere al petto??
lì devi coordinare braccia, indurimento dei glutei e spinta dei piedi....tutto più o meno nel stesso momento...in modo che la spinta dei piedi e l indurimento dei glutei accompagnino la spinta delle braccia...
è difficile da fare...ci vorrà tempo...
ma se lo terrai sempre a mente e ogni volta cercherai di applicarlo...ci riuscirai in poco tempo....cmq ancora complimenti..
l arco ti va male farlo?
hai letto l articolo sullo stacco di iron paolo?.te lo passo?
Si l'articolo sullo stacco l'ho letto,quello sulla panca pure,anche quello sullo squat e box squat(consigliato da te).
L'arco non lo faccio quasi mai,a essere sincero non ho mai provato.
La spinta delle gambe certe volte la sfrutto,ma tendo ad alzare le chiappe dalla panca e questo è male.
Comunque oggi avevi scritto di aggiungere 2,3 esercizi alla scheda che andrò a fare?
Fin'ora ho:
stacco 130kg
panca 65 kg
Quando inseriamo gli esercizi che mancano, comincio a calcolare le % e poi mi stampo la tabella
Si l'articolo sullo stacco l'ho letto,quello sulla panca pure,anche quello sullo squat e box squat(consigliato da te).
L'arco non lo faccio quasi mai,a essere sincero non ho mai provato.
La spinta delle gambe certe volte la sfrutto,ma tendo ad alzare le chiappe dalla panca e questo è male.
Comunque oggi avevi scritto di aggiungere 2,3 esercizi alla scheda che andrò a fare?
Fin'ora ho:
stacco 130kg
panca 65 kg
Quando inseriamo gli esercizi che mancano, comincio a calcolare le % e poi mi stampo la tabella
ok domani faccio tutto...se me lo dimentico ricordamelo....
l arco provalo...dà un pò di kg e molta compattezza...
a proposito.........tantissimi auguri SAM!!!buon anno
anche a te
quindi ho letto che un giorno devo fare panca 10x6 al 68%
ma ce la faccio?
cioè 10 serie sono toste
Per i recuperi faccio:
2 minuti nei fonamentali
e 1/1.5 minuti nei complementari?
Un'altra cosa,negli esercizi complementari in cui non ci sono scritte le %,per esempio : panca stretta 5x5, la eseuo con un carico che mi permetta di farle tutte o devo arrivare al cedimento all'ultima rep??
Qui per esempio: stacco al ginocchio 3x3 69%(NOTA BENE/1 al ginocchio+una completa=1 ripetizione)+ 1x10 55% complete
devo farne una al ginocchio a 69% e poi un'altra completa al 69% ??
quindi ho letto che un giorno devo fare panca 10x6 al 68%
ma ce la faccio?
cioè 10 serie sono toste
Per i recuperi faccio:
2 minuti nei fonamentali
e 1/1.5 minuti nei complementari? ce la devi fare.....senza neanche chiederlo...
ok va bene fai 2'...ma ricordati che l importante è finire le serie e fare tutto perfetto....quindi se necessiti di 5' riposa 5..
vedrai che se sei messo alle strette impari a spingere ...e poi cosa vuoi che sia il 68% di 65kg???sono 44kg....le puttanelle mestruate fanno minimo un 4x12 con quel peso...appena si scrivono in palestra e senza nemmeno preparazione...un 4x12 sono 50 ripetizioni....tu non riesci a fare un 10x6 che sono 60 rip quindi solo 10 in +?che tra l altro è + facile fare 6 ripetizioni che 12?? sam mi deludi
Un'altra cosa,negli esercizi complementari in cui non ci sono scritte le %,per esempio : panca stretta 5x5, la eseuo con un carico che mi permetta di farle tutte o devo arrivare al cedimento all'ultima rep??
no non devi cedere mai...lascia margine...per fare il 5x5 usa un peso con cui fai 8-10 ripetizioni....oppure fai con carico a salire del tipo 40-45-50-55-60....oppure fallo leggero ma concentrato x i tricipiti....vedi tu a seconda di come ti senti il giorno.....se ad esempio sei distrutto evitala...gestiscilo come credi
Qui per esempio: stacco al ginocchio 3x3 69%(NOTA BENE/1 al ginocchio+una completa=1 ripetizione)+ 1x10 55% complete
devo farne una al ginocchio a 69% e poi un'altra completa al 69% ?? si devi farne una al ginocchio e una completa al 69% o quello che è....stacchi il bil da terra e arrivi al ginocchio...riappoggi il bilanciere a terra..ti posizioni bene e ne fai una completa ed esplosiva..e naturalmente super tecnica....non voglio vedere cose fatte a ***** eh!!se vuoi ti metto un video di come si fanno ok?bene questo che ti ho spiegato ora conta come una ripetizione!!
dopo che finisci il 3x3...scarichi e metti il 55% e ne fai 10 tutte complete..mettici potenza e cattiveria..
i 55kg già li sento pesanti per esempio.
i 44kg non sono facilissimi ,comunque vedo.
Oggi test di squat 120kg il max che ho potuto.
Ho provato i 130kg e li ho falliti.
Poi ho provato i 120kg e li ho alzati.
Poi ho provto 125kg ma falliti anche quelli.
Ansicora,nella scheda non c'è il box squat,per ora lasciamo perdere?
Lo squat nella tabella devo farlo con riferimento??
Sempre sotto il parallelo,vero?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta