diario _marlboro_
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiobreve ma intenso
dalla prossima settimana, lo squat lo faccio con 73 kg
la panca con 52.5 e lo squat provo con i 105 kg,speriamo di farle tutte perfette,così posso aumentare nuovamente la settimana dopo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiosam certo che anche te, fare il video con la sedia davanti
p.s. taglia i video...tanto la parte iniziale non serve
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggiotagliare non so tagliarli
dalla prossima settimana, lo squat lo faccio con 73 kg
la panca con 52.5 e lo squat provo con i 105 kg,speriamo di farle tutte perfette,così posso aumentare nuovamente la settimana dopo
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggioma la posizione iniziale va bene o sono troppo inclinato in avanti con la schiena?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioper tagliarli usa windows movie maker...è facilissimo...poi te hai fatto l'informatico
mi sembra che vada bene
non avevo pensato a movie market
Commenta
-
-
come va il cammino verso il power lifting?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
lo squat sembra buono...peccato per quella sediaIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiolo squat sembra buono...peccato per quella sedia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiofilmati meglio, non si vede se perdi o no la lordosi lombare, mi sembra che ancora tu la perda un minimo ma non si capisce da così lontano e con la sedia e la barra davanti.
YouTube - 4° serie squat 5x5 @ 70kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza MessaggioIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioa me piace come fai squat.....è proprio culo a terra...certo qualche diffetuccio da correggere c è....ma in quello ti serve solo l esperienza a correggere...mandi un pò troppo in avanti le ginocchia.....il femorale lo senti bene?
oggi nessun doms, credo perchè carico con troppo poco peso.
ma lo stesso, tra una serie e l'altra, sono stanco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta