If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
very good sam! ai 95 ci arrivi tranquillo...occhio però a non esagerare nel periodo delle feste
la ghisa la spingi ancora?
si si la ghisa la spingo,ma ora i carichi si stanno riducendo e di molto,ovvio più avanti vado peggio è con i carichi.
per esempio 2 sett fa i 5x5 di panca piana li facevo tranquilli con 55kg,ora con 50 kg fatico
sam oggi direi che è un grande giorno...per la prima volta sotto il quintale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bravissimo, vai avanti così mi raccomando!!
rep meritata!
fregatene se i pesi si abbassano...il tuo obiettivo è sgrassare...e poi mica puoi pretendere di sollevare gli stessi pesi di 20kg fa è normalissimo.
sam oggi direi che è un grande giorno...per la prima volta sotto il quintale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bravissimo, vai avanti così mi raccomando!!
rep meritata!
fregatene se i pesi si abbassano...il tuo obiettivo è sgrassare...e poi mica puoi pretendere di sollevare gli stessi pesi di 20kg fa è normalissimo.
grazie
vorrei mettere le foto,però la differenza non si vede molto
e all'inizio quando stavo sopra i 110 kg non mi sono fatto foto.
ne ho solo una di 1 mese fa
azz dovevi fartela! vabbè dai...prossima foto, confronto tra i 110 e i 90kg
per le fasce del decathlon non saprei...quali intendi? non avevi ordinato quelle dei cechi?
vorrei fare l'ordine,ma la cintura potrei ordinarla già adesso?
perchè se perdo altro peso,magari dopo non mi va più bene,oppure è una misura standard?
eh effettivamente hai ragione...per la cintura ci sono le taglie ti conviene aspettare
quindi accettano solo bonifici bancari come pagamento
comunque se ordinassi la prossima settimana per le vacanze mi arrivano le fasce?
Ho pensato tantovale spendere i soldi subito e perndere le thp ,invece che prendere fasce della decathlon,tanto di differenza sono 5 euro quindi.
Le fasce per ginocchia serviranno più avanti,quindi in teoria potrei non ordinarle subito.
però fare un ordine per sono le polsiere e quelle rinforzate mi sembra sprecato.
Oppure fare un ordine adesso con polsiere thp e polsiere rinforzate in cuoio, e più avanti cintura e fasce ginocchia.
Perchè,per il momento le fasce alle ginocchia non le userei lo stesso.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta