If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
le tecniche le sai fare?ricorda la chiave di tutto è sentirsi compatto...stare duro con la schiena...devi essere una colonna....i pesi si spingono sempre alla massima velocità.....grinta mi raccomando....e cura la tecnica in modo maniacale.....metti molti video....+ video metti + progredirai fidati....fare una multifrequenza è pericoloso se non sai certe cose.....se fai il movimento sbagliato 3 volte a settimana ti rompi in 3 settimane.....
la tecnica dici tipo il fermo sulla panca?
ci provo
la tecnica dici tipo il fermo sulla panca?
ci provo
cosa c'entra il fermo
la tecnica è intesa come il saper fare bene gli esercizi...ad esempio squat con culo indietro e ginocchia dietro la punta dei piedi...stacchi con la schiena rigida e solida, ecc
cosa c'entra il fermo
la tecnica è intesa come il saper fare bene gli esercizi...ad esempio squat con culo indietro e ginocchia dietro la punta dei piedi...stacchi con la schiena rigida e solida, ecc
ok,penso di si , questa settimana mi farò dei video
stasera mi sono accovacciato per raccogliere una chiave inglese che mi era caduta e ho detto aspetta che provo a fare 1 flessione,incredibile ma adesso ne faccio 5,6 fatte decentemente
anni fa non ci riuscivo
Panca piana 5 x 5 @ 48kg + 1 x 10 @ 38kg
Squat 5 x 5 @ 68 kg + 1x10 @ 58 kg
Trazioni prone 4x5
abs: 4x12 inversi @ 5kg
4x12 normali @ 20kg
ovviamente la panca l'ho fatta con il fermo al petto e lo squat sono sceso sotto il parallelo
Venerdì,panca piana +2.5 kg , squat +5kg, vediamo che succede
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta