If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
peso di stamattina , dopo la colazione, 111kg
Ragazzi Ho notato che al lucertolone,il prezzo del nostro rack è aumentato,ora costa 379 euro!!!!!!!!!!
fortuna che l'ho avuto per 330 euro,spese di spedizioni incluse
1- lo schema da PL in ipo nn se po' vede'
2- pesati 1 volta a settimana la mattina appena sveglio a dig1..pesarti ogni 2 x 3 ad orari diversi ti fa solo venire paranoie
1- lo schema da PL in ipo nn se po' vede'
2- pesati 1 volta a settimana la mattina appena sveglio a dig1..pesarti ogni 2 x 3 ad orari diversi ti fa solo venire paranoie
- quoto...nel caso di sam, che deve perdere tanti kg, è meglio focalizzarsi su poche cose...fondamentali a basse rep con recuperi abbastanza alti, + qualcosina per fare un po' di volume...ma senza esagerare (imho almeno )....dimenticavo...C A R D I O!
- verissimo...bisogna sempre pesarsi alla stassa ora e con le stesse "variabili"
sam....fai come ti dice ado....+ che altro posta i video....che è la cosa + importante...
io non mangio molto.....mangio solo la cena e anche poco...se assumo 1,2 grammi di pro al giorno è troppo...pasta non ne mangio neanche...e le schede di forza riesco a farle....
sam....fai come ti dice ado....+ che altro posta i video....che è la cosa + importante...
io non mangio molto.....mangio solo la cena e anche poco...se assumo 1,2 grammi di pro al giorno è troppo...pasta non ne mangio neanche...e le schede di forza riesco a farle....
grande!
quello che però dico io, è che sam è sempre stato abituato a mangiare tanto negli ultimi anni...quindi è ovvio che dovendo mangiare poco, il suo corpo faccia fatica a rendere
grande!
quello che però dico io, è che sam è sempre stato abituato a mangiare tanto negli ultimi anni...quindi è ovvio che dovendo mangiare poco, il suo corpo faccia fatica a rendere
anche questo è vero....bè c è sempre una prima volta ed è bene che si abitui...se ha delle ambizioni....
grazie,lo farò, da lunedì si comincia
posto lo squat sotto il parallelo,sempre
e poi panca con fermo
comunque non è che cambi molto,anche la scheda che stavo facendo non era uno scherzo,c'erano molti complementari.
e dico: non è che una scheda di forza si sprechi più energie di una da bb.
anzi, più complementari hai,più ti devi spremere , e gli allenamenti durano abbastanza (1.15/1.30 ore),invece con le schede di forza durano al max 1 ora(ovviamente sto parlando di quella che dovrò fare,chè è senza complementari)
grazie,lo farò, da lunedì si comincia
posto lo squat sotto il parallelo,sempre
e poi panca con fermo
comunque non è che cambi molto,anche la scheda che stavo facendo non era uno scherzo,c'erano molti complementari.
e dico: non è che una scheda di forza si sprechi più energie di una da bb.
anzi, più complementari hai,più ti devi spremere , e gli allenamenti durano abbastanza (1.15/1.30 ore),invece con le schede di forza durano al max 1 ora(ovviamente sto parlando di quella che dovrò fare,chè è senza complementari)
le tecniche le sai fare?ricorda la chiave di tutto è sentirsi compatto...stare duro con la schiena...devi essere una colonna....i pesi si spingono sempre alla massima velocità.....grinta mi raccomando....e cura la tecnica in modo maniacale.....metti molti video....+ video metti + progredirai fidati....fare una multifrequenza è pericoloso se non sai certe cose.....se fai il movimento sbagliato 3 volte a settimana ti rompi in 3 settimane.....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta