If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
bhe non puoi mica fermarti ogni mese
io vado a sensazione...dopo qualche mese, o dopo una tabella particolarmente intensa, mi faccio qualche giorno di riposo totale
se senti che qualche giorno di scarico ti può servire, fallo tranquillamente.
sì quoto...però ovviamente senza strafogarsi di porcate
ok,tranquilli che per ora non risento il bisogno di affogarmi.
La dieta è sempre la solita,fidatevi che la seguo
è che ogni giorno non ho balle a scrivere che magno
comunque la seguo
12 ottimi giorni ma io ti consiglieri di fsrtelo 1 pasto libero a settimana altrimenti sbotti...cmq la tua dieta si può vedere?
si è sempre la solita dieta, che ho seguito NON ALLA LETTERA da circa metà luglio(diciamo che non seguivo proprio) ,poi quei 2,3, giorni che non scrivevo , managgia mi sono abuffato , poi da 12 giorni ad oggi seguo alla lettera .
Eccola:
15gr di noci (a volte) + 1 scatoletta (60gr) di tonno o 60gr di bresaola
frutto
PRANZO
80/100gr di pane o 60/80 gr di pasta o riso in bianco o con pomodoro
150 gr di carne (petto di pollo,bistecca suino) oppure 2 scatolette di tonno + 1 cucchiaio d'olio
verdura frutto
SPUNTINO POMERIGGIO
scatoletta di tonno (60gr) o 60gr di bresaola
15g frutta secca (a volte)
frutto
CENA
150gr di carne rossa + 2 cucchiaio d'olio
verdura
frutta
Ero partito attorno ai 117 kg (di sicuro di più di 115) ,ad oggi sono circa 112/113 kg (di mattino,e di sicuro sono sotto i 115),quindi qualcosa ho perso.
Ovvio che perdo peso,anche perchè da come mangiavo prima a come mangiavo adesso, passa un abisso,con la differenza mangi pure tu)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta