If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
vai tranquillo sam...l'inizio è difficile, perchè ovviamente il tuo corpo deve abituarsi al nuovo tipo di alimentazione!!!
cmq ricordati che ora, prima dei wo, viene la dieta
vai tranquillo sam...l'inizio è difficile, perchè ovviamente il tuo corpo deve abituarsi al nuovo tipo di alimentazione!!!
cmq ricordati che ora, prima dei wo, viene la dieta
stanotte ho dormito 9 ore e mezza. ci voleva proprio
il cardio lo sposto di pomeriggio,mentre verso le 12.00 vado a farmi una bella nuotatina,è pur sempre cardio quello?
bene bene
il cardio per eccellenza è più corsa o bici...anche il nuoto sicuramente lo è, ma con quello fai molta più fatica dal punto di vista muscolare
cmq vai di nuoto
bene bene
il cardio per eccellenza è più corsa o bici...anche il nuoto sicuramente lo è, ma con quello fai molta più fatica dal punto di vista muscolare
cmq vai di nuoto
ma dopo vado anche di bici
ora devo fare un pò di cosette
Stacco 5x3 120"
Leg curl 4x6 60"
Dist declinate 4x10 90"
Trazioni prone come da schema
Alzate 90° 3x10 90"
Curl bilanciere 4x10 90"
Parallele strette 4x6 90"
Vacuum 4x3
SCHEMA
1^ sett. 6-8-8-10 120"
----------------
leg curl lo sostituisco con il ghr
le dist declinate cosa sono?
parallele strette sono le dips,solo che più strette?
per il vacuum ho trovato questo:
Il vacuum addominale è un esercizio di yoga, particolarmente in voga tra alcuni bodybuilder degli anni '70, reso noto da Frank Zane, che lo aveva imparato da Vince Gironda. L'utilizzo del vacuum permette, rafforzando i muscoli dell'addome' di contenere 'esteticamente' il prolasso della'ddome (il tipico gonfiore addominale derivato dalla postura o dall'eccessivo allenamento dell'addome)...
- dovrebbero essere le distensioni su panca declinata (in pratica panca declinata)...però non so se è giusta come interpretazione, visto che oggi il petto non dovresti allenarlo.
- parallele = dips, dips = parallele...sono la stessa cosa. questa volta devi usare una presa più stretta, in modo da andare a lavorare di più sui tricipiti
- per il vacuum non so cosa consigliarti...io non l'ho mai fatto...ho appena provato e ci sono riuscito. ma devi sapere usare bene il diaframma (io lo so usare perchè serve per suonare il sax ).
te prova...se non riesci, vai di crunch o altro
- dovrebbero essere le distensioni su panca declinata (in pratica panca declinata)...però non so se è giusta come interpretazione, visto che oggi il petto non dovresti allenarlo.
- parallele = dips, dips = parallele...sono la stessa cosa. questa volta devi usare una presa più stretta, in modo da andare a lavorare di più sui tricipiti
- per il vacuum non so cosa consigliarti...io non l'ho mai fatto...ho appena provato e ci sono riuscito. ma devi sapere usare bene il diaframma (io lo so usare perchè serve per suonare il sax ).
te prova...se non riesci, vai di crunch o altro
grazie mille,sono appena uscito da casa e rientrato ho la maglietta stonfa di sudore
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta