bhe dopo i primi 10-15, è un po' più difficile levare...ma mica impossibile
diario _marlboro_
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggiocomunque ora mi ammazzo di cardio
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggiosi certo,me tocca
Vedrai che soddisfazione
Commenta
-
-
sam ti do un consiglio prezioso:
da oggi, per qualche mese, terrai un diario alimentare, dove scriverai ogni singola cosa che mangi, e la sera posterai la dieta della giornata sul diario!
questo ti servirà per ridurre al minimo gli sgarri e per avere qualcuno che ti rompa le palle
io l'ho fatto nel mio diario per 2 mesetti...utilissimo...da lì ho imparato a seguire sempre la dieta.
aspettiamo i resoconti giornalieri allora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiosam ti do un consiglio prezioso:
da oggi, per qualche mese, terrai un diario alimentare, dove scriverai ogni singola cosa che mangi, e la sera posterai la dieta della giornata sul diario!
questo ti servirà per ridurre al minimo gli sgarri e per avere qualcuno che ti rompa le palle
io l'ho fatto nel mio diario per 2 mesetti...utilissimo...da lì ho imparato a seguire sempre la dieta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiosam ti do un consiglio prezioso:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioio non lo aggiungerei...se lo salti lo salti
cerca di seguirla meglio che riesci cmq
mi raccomando, pesa tutto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiobene così
mi sentirei in forze anche di farlo adesso l'allenamento, cosa mi dici?
meglio prima fare pesi e poi cardio: per esempio allenamento pesi dalle 11.00 a 12.00 poi pranzo , alle 15.00 faccio cardio, o meglio prima cardio e poi pesi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza MessaggioIl cardio è ottimo la mattina appena svegli, prima di fare colazione...oppure post wo
che faccio faccio adesso il wo?
dai vado adesso a spingere
Commenta
-
Commenta