diario _marlboro_

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • _marlboro_
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 887
    • 34
    • 8
    • Veneto
    • Send PM

Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio

Devi partire eliminandole, tanto poi ti passa la voglia e non è nemmeno più un problema.

A livello di sistema nervoso si crea una dipendenza tale e quale a quella delle sigarette; quindi col tempo, perdendo l'abitudine tali "dipendenze" si inibiscono, e non ci si pensa più. Quando poi dici "vabè me ne concedo una", ti accorgerai di poterne fare benissimo a meno, quasi avessi dimenticato il sapore, e sembrerà come se non ti soddisfassero a pieno, proprio perchè la tua "dipendenza"(non so come altro chiamarla, come ho detto a livello di sn è cosi) si è placata.
    di merendine ne ho mangiate ben poche in vita mia,a scuola per esempio medie e superiori non mangiavo quasi nulla per merendina.
    Oppure paste e pastine poche.
    Adesso comunuqne ho eliminato bevande zuccherate e gassate,bevo solo acqua, merendine 0, zucchero nel caffè 0 (più buono amaro) , dolci 0, mi concedo magari un gelato 1,2 volte la settimana, ma proprio perchè siamo in estate,d'inverno non ci penso neanche.
    per me la cosa che non va sono che mangio poca carne, pesce e cerco di "riparare" con i carboidrati.
    Mi sono sforzato di mangiare quante più proteine sane possibili in questi 2 ultimi mesi,e di eliminare i carboidrati in eccesso.
    Infatti mesi fa mangiavo anche 200 gr di pane al giorno e 200 gr di pasta al giorno ,ora ne mangio 50/100 gr al giorno e 100/150 gr di pasta in un giorno

Commenta

• Spartaco88
      Bodyweb Member
      • Jun 2008
      • 2549
      • 68
      • 84
      • Send PM

Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggio
      di merendine ne ho mangiate ben poche in vita mia,a scuola per esempio medie e superiori non mangiavo quasi nulla per merendina.
      Oppure paste e pastine poche.
      Adesso comunuqne ho eliminato bevande zuccherate e gassate,bevo solo acqua, merendine 0, zucchero nel caffè 0 (più buono amaro) , dolci 0, mi concedo magari un gelato 1,2 volte la settimana, ma proprio perchè siamo in estate,d'inverno non ci penso neanche.
      per me la cosa che non va sono che mangio poca carne, pesce e cerco di "riparare" con i carboidrati.
      Mi sono sforzato di mangiare quante più proteine sane possibili in questi 2 ultimi mesi,e di eliminare i carboidrati in eccesso.
      Infatti mesi fa mangiavo anche 200 gr di pane al giorno e 200 gr di pasta al giorno ,ora ne mangio 50/100 gr al giorno e 100/150 gr di pasta in un giorno
      Ah ma allora ok, lo sgarro ci sta! Io per schifezze intendo le vere e proprie porcate, non certo una pizza, un bel piatto di lasagne o un gelato! E' ovvio che quelle cose ogni tanto ci stiano! Dobbiamo pur vivere, no? Figuriamoci se nell'ambito di una dieta sana qualche pasto libero può farci male! L'importante però è che effettivamente la dieta ci sia!
      Live Fast, Ride Hard!!!
      sigpic
      >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• _marlboro_
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2009
        • 887
        • 34
        • 8
        • Veneto
        • Send PM

.
        tu hai detto che si è diffusa uno stile di vita scorretto per quanto riguarda l'alimentazione. io dico che può essere come la pensi tu ma anche no.
        per esempio solo chi fa bb mangia corretto,gli altri invece credo di no

Commenta

• _marlboro_
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2009
          • 887
          • 34
          • 8
          • Veneto
          • Send PM

Ah ma allora ok, lo sgarro ci sta! Io per schifezze intendo le vere e proprie porcate, non certo una pizza, un bel piatto di lasagne o un gelato! E' ovvio che quelle cose ogni tanto ci stiano! Dobbiamo pur vivere, no? Figuriamoci se nell'ambito di una dieta sana qualche pasto libero può farci male! L'importante però è che effettivamente la dieta ci sia!
          guarda piuttosto delle merendine o mangio frutta o mi concedo un piatto di pasta.
          ma non sono mai stato un mangiatore di merendine o cioccolato.
          Allora proverò a seguire la dieta e a fare cardio come suggerito da leviatano (che si sarà incazzato con me) e vedo.
          Comunque il peso non va giù e non so perchè

Commenta

• Spartaco88
            Bodyweb Member
            • Jun 2008
            • 2549
            • 68
            • 84
            • Send PM

tu hai detto che si è diffusa uno stile di vita scorretto per quanto riguarda l'alimentazione. io dico che può essere come la pensi tu ma anche no.
            per esempio solo chi fa bb mangia corretto,gli altri invece credo di no
            Appunto. Non ti sembra un'alimentazione scorretta quella che generalmente segue la maggior parte degli individui?
            Non siamo certo una generazione cresciuta in mezzo ai cibi sani; In quest'ultimo ventennio schifezze e cibi industriali(molto rapidi e comodi) hanno spopolato.
            Live Fast, Ride Hard!!!
            sigpic
            >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• alessandrocar88
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2005
              • 3095
              • 273
              • 177
              • Send PM

bhe a me pare ovvio che lo stile di vita sia alquanto errato...seduti tutto il giorno, 0 moto, bambini abituati a mangiare merendine, junk food, ecc... il consumismo comanda

cmq una cosa fondamentale...non ha senso sostituire le pro con i carbo...è un errore abnorme.

p.s. da quanto tempo pesi sui 120?

cmq bando alle ciance ed ai discorsi generali...mettiti d'impegno, segui la dieta a stecchetto, e vedrai che dimagrirai.

Commenta

• Spartaco88
                Bodyweb Member
                • Jun 2008
                • 2549
                • 68
                • 84
                • Send PM

Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                bhe a me pare ovvio che lo stile di vita sia alquanto errato...seduti tutto il giorno, 0 moto, bambini abituati a mangiare merendine, junk food, ecc... il consumismo comanda
                Live Fast, Ride Hard!!!
                sigpic
                >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• _marlboro_
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2009
                  • 887
                  • 34
                  • 8
                  • Veneto
                  • Send PM

cmq una cosa fondamentale...non ha senso sostituire le pro con i carbo...è un errore abnorme.

p.s. da quanto tempo pesi sui 120?

cmq bando alle ciance ed ai discorsi generali...mettiti d'impegno, segui la dieta a stecchetto, e vedrai che dimagrirai.
                  per esempio ora mi son pesato senza vestiti e sono 116.5 kg, bho certe volte peso di più,altre di meno
                  allora sono 120kg da più o meno 1 anno,prima pesavo anche di più, poi ho cominciato a lavorare e sono calato un paio di kg.
                  secondo me mi ci vuole un pò tanto di cardio
                  domani mattina mi faccio 1 ora di bici

Commenta

• alessandrocar88
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2005
                    • 3095
                    • 273
                    • 177
                    • Send PM

senza una dieta seria puoi fare tutto il cardio che vuoi, ma non dimagrirai
                    poi mi raccomando, finito il cardio non tornare a casa a mangiare le gambe del tavolo

Commenta

• _marlboro_
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2009
                      • 887
                      • 34
                      • 8
                      • Veneto
                      • Send PM

senza una dieta seria puoi fare tutto il cardio che vuoi, ma non dimagrirai
                      poi mi raccomando, finito il cardio non tornare a casa a mangiare le gambe del tavolo
                      già facendo attività fisica si può perdere kg,senza fare una dieta e senza abbuffarsi (ovviamente)

Commenta

• massy88
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2009
                        • 409
                        • 250
                        • 680
                        • Send PM

Ciao amico...ho letto le ultime pagine di diario...e tutti ti hanno dato degli ottimi consigli!!
                        Cerca di dar loro ascolto, e con un po di forza di volontà e costanza vedrai che nel giro di pochi mesi riuscirai a perdere kg!
                        Abbina il cardio alla dieta, possibilmente cerca di farlo a fine wo il cardio, cosicchè da bruciare piu grassi! In 2 mesi noterai già notevoli miglioramenti!!
                        Ma ricorda una cosa: senza dieta non otterrai niente in questo sport!
                        è inutile che cerchi di rimpiazzare le pro con i carbo...cioè questa è proprio un'assurdità...e credo che sia anche per questo motivo che tu non stai perdendo kg...fatti una bella spesa...di cibi proteici ce nè molti...non devi per forza mangiare il tonno...puoi comprare ad esempio il merluzzo,il nasello,le sogliole, il salmone,la trota, carni rosse, bianche, bistecche di manzo, macinato magro, uova,bresaola e formaggi magri (parmigiano ad esempio)...come vedi di cibi proteici ce ne sono molti!e altrettanti sono i modi di cucinare questi cibi!
                        Quindi da adesso datti da fare...noi saremo sempre qua disposti ad aiutarti!
                        In bocca al lupo

Commenta

• Spartaco88
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2008
                          • 2549
                          • 68
                          • 84
                          • Send PM

già facendo attività fisica si può perdere kg,senza fare una dieta e senza abbuffarsi (ovviamente)
                          Io la vedo al contrario. E' vero tanto sport aiuta, ma quando ho cominciato una dieta ho capito che la base era una dieta, e una dieta precisa. I progressi sono maggiori, i tempi minori. Ed inoltre ricorda che siamo nel bb, quindi tanto cardio vorrebbe dire buttare massa magra!
                          E poi ricordate che comunque cardio e dieta sono due facce della stessa medaglia, l'intake calorico.
                          Live Fast, Ride Hard!!!
                          sigpic
                          >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• alessandrocar88
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2005
                            • 3095
                            • 273
                            • 177
                            • Send PM

Commenta

• _marlboro_
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2009
                              • 887
                              • 34
                              • 8
                              • Veneto
                              • Send PM

quindi devo dimagrire per forza
                              vedrò di mettermi in riga.
                              ma qundi se perdo massa grassa il muscolo per forza di cose non cresce?

Commenta

• alessandrocar88
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2005
                                • 3095
                                • 273
                                • 177
                                • Send PM

dimagrire e mettere muscoli in contemporanea è praticamente impossibile
                                quello che si può fare è tentare di perdere il meno possibile (il tutto lo puoi fare ad esempio senza scendere troppo con i carbo, e facendo poco cardio).

MA

ti alleni da poco...di massa non ne avrai messa molta...il tuo obiettivo principale deve essere quindi quello di levarti di dosso questi 30kg...e una volta raggiunto l'obiettivo, pensare al bb.
                                io almeno la penso così...poi ovviamente puoi tranquillamente allenarti mentre dimagrisci...ma non potrai avere grosse pretese (anche perchè mangiando meno avrai anche cali di forza).

in bocca al lupo

Commenta

Working...
                                X