diario _marlboro_

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • _marlboro_
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 887
    • 34
    • 8
    • Veneto
    • Send PM

Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
    ma per ora come l'hai seguita? le pesi le cose? quanti sgarri fai?
    secondo me se la segui bene dovresti perdere dei kg sicuro
    la verità è che non mangio tutte quelle proteine.
    e al posto dei cibi proteici mangio carboidrati,tipo pasta,pane,ecc...
    Non so voi,ma nel frigo mio ci stanno insaccati,salumi,formaggi, pesce e carni bianche sono non dico una rarità , ma quasi.
    Cioè non so che mangiare alla settimana mi faccio fuori 6 scatolette di tonno da 115 gr, al posto del tonno non so che mangiare.
    O che mi vado a fare la spesa di carne e pesce per conto mio

Commenta

• alessandrocar88
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2005
      • 3095
      • 273
      • 177
      • Send PM

bhe complimenti...quello è il modo per diventare obesi

guarda io da quando ho iniziato a mangiare bene, vado a farmi la spesa da solo.
      cerco di risparmiare...di carne prendo sempre il petto di pollo (2 petti interi da filettare costano sui 5€ al kg) oppure la fesa.
      pesce, oltre al tonno, puoi prenderti il merluzzo o la platessa surgelati.
      mangio praticamente le stesse cose ogni giorno ma almeno mangio pulito.
      quegli insaccati devi farli sparire dalla casa

io mi sono appeso al frigo la dieta...può servire.
      fino a quando non segui bene una dieta, non puoi dire che non fa effetto

Commenta

• Spartaco88
        Bodyweb Member
        • Jun 2008
        • 2549
        • 68
        • 84
        • Send PM

Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggio
        si ok,però tu lavori?
        se uno lavora non è che può fare una dieta ipocalorica e fare cardio e fare allenamento coi pesi, è un suicidio.
        ok se uno sta a casa tutto il giorno a cazzeggiare e fa una dieta e allora ok,però fare 8 ore di lavoro con 1 dieta non mi sembra il massimo
        Nella mia università entriamo alle 8 la mattina e usciamo alle 8 la sera, 4 giorni a settimana, gli altri lavoro. Fai un po' te. Se si vuole si può fare tutto in un modo o nell'altro.
        Già se segui una dieta puoi limitare il cardio. C'è gente che fa definizione senza cardio(ma non è il tuo caso, non hai molta massa da preservare, e tanto grasso da togliere)
        Live Fast, Ride Hard!!!
        sigpic
        >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• _marlboro_
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2009
          • 887
          • 34
          • 8
          • Veneto
          • Send PM

bhe complimenti...quello è il modo per diventare obesi

guarda io da quando ho iniziato a mangiare bene, vado a farmi la spesa da solo.
          cerco di risparmiare...di carne prendo sempre il petto di pollo (2 petti interi da filettare costano sui 5€ al kg) oppure la fesa.
          pesce, oltre al tonno, puoi prenderti il merluzzo o la platessa surgelati.
          mangio praticamente le stesse cose ogni giorno ma almeno mangio pulito.
          quegli insaccati devi farli sparire dalla casa

io mi sono appeso al frigo la dieta...può servire.
          fino a quando non segui bene una dieta, non puoi dire che non fa effetto
          bhè mi spiace,ma comunque una grande percentuale della gente mangia per esempio a spuntino uno snack o comunque che ne so na pastina,al posto del tonno/bresaola ecc... proprio perchè è nel loro stile di vita.
          Poi scommetto che prima di mangiare sano,non dirmi che per spuntino ti prendevi della bresaola o del tonno
          5 euro al kg? quindi se mi faccio la scorta con 25 euro 5 kg,vedrò di andare a fare la spesa,dato che in casa ho 3 frighi, 2 grandi e 1 piccolo.
          Comunque gli insaccati ne ho abbastanza perchè i miei parenti hanno del bestiame e quindi mio padre li compera da loro
          Però mangiare la stessa cosa ogni giorno stufa.
          va a finire che dopo non ti piace più da quanto la mangi.
          Per esempio i formaggi non si devono mangiare,gli insaccati nemmeno,uova solo l'albume
          Last edited by _marlboro_; 31-08-2009, 13:45:30.

Commenta

• Spartaco88
            Bodyweb Member
            • Jun 2008
            • 2549
            • 68
            • 84
            • Send PM

bhè mi spiace,ma comunque una grande percentuale della gente mangia per esempio a spuntino uno snack o comunque che ne so na pastina,al posto del tonno/bresaola ecc... proprio perchè è nel loro stile di vita.
            Poi scommetto che prima di mangiare sano,non dirmi che per spuntino ti prendevi della bresaola o del tonno
            5 euro al kg? quindi se mi faccio la scorta con 25 euro 5 kg,vedrò di andare a fare la spesa,dato che in casa ho 3 frighi, 2 grandi e 1 piccolo.
            Comunque gli insaccati ne ho abbastanza perchè i miei parenti hanno del bestiame e quindi mio padre li compera da loro
            Però mangiare la stessa cosa ogni giorno stufa.
            va a finire che dopo non ti piace più da quanto la mangi.
            Per esempio i formaggi non si devono mangiare,gli insaccati nemmeno,uova solo l'albume
            Ce n'è di roba sana da mangiare per variare! Vuoi dire che si riesce a variare solo grazie alle schifezze?
            Live Fast, Ride Hard!!!
            sigpic
            >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• alessandrocar88
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2005
              • 3095
              • 273
              • 177
              • Send PM

scusa ma che ragionamento è
              qui stiamo parlando di sacrifici...mica ti stili di vita normali! (che se poi andiamo a vedere, non dirmi che uno snack è + sano del tonno ).

come in tutto, se si vogliono ottenere risultati, bisogna farsi il culo...nel bb sotto diversi punti di vista (allenamento e dieta).
              chiaramente non è che sia obbligatorio mangiare le stesse cose...si può benissimo variare...io però faccio così per risparmiare.
              ad esempio...la carne rossa costa il doppio del petto di pollo

poi chiaro...se non vuoi fare sacrifici dal punto di vista alimentare fai pure...ma otterrai pochi risultati, e cmq non è nell'indole del bb.

Commenta

• _marlboro_
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2009
                • 887
                • 34
                • 8
                • Veneto
                • Send PM

Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
                Ce n'è di roba sana da mangiare per variare! Vuoi dire che si riesce a variare solo grazie alle schifezze?
                no dico solo che magari qualche volta le schifezze si possono anche inserire,o no?
                però ci sono molte più schifezze che cibi sani

Commenta

• Spartaco88
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2008
                  • 2549
                  • 68
                  • 84
                  • Send PM

no dico solo che magari qualche volta le schifezze si possono anche inserire,o no?
                  però ci sono molte più schifezze che cibi sani
                  Questo è vero, ma per la schifosa educazione alimentare che si è ormai diffusa..
                  Beh io le schifezze le eviterei completamente, gli sgarri si, ma le porcate vere e proprie io le ho eliminate. Quando segui una dieta e perdi l'abitudine fidati che ci pensi due volte prima di mangiarti una merendina.
                  Live Fast, Ride Hard!!!
                  sigpic
                  >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• alessandrocar88
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2005
                    • 3095
                    • 273
                    • 177
                    • Send PM

imparerai a non volerle nemmeno più le schifezze...se proprio le vuoi puoi mangiarle 1 volta a settimana per merenda (tipo la domenica)...ma è meglio farsi un pasto libero.
                    io ormai le merendine manco le guardo +
                    ma parliamoci chiaro sam...se già inizi così parti male.

Commenta

• _marlboro_
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2009
                      • 887
                      • 34
                      • 8
                      • Veneto
                      • Send PM

scusa ma che ragionamento è
                      qui stiamo parlando di sacrifici...mica ti stili di vita normali! (che se poi andiamo a vedere, non dirmi che uno snack è + sano del tonno ).
                      appunto dico proprio questo lo snack non è sano,il tonno si,
                      ma gli stili di vita normali dicono che lo snack va bene come spuntino,e il tonno si mangia a pranzo o cena.
                      quando i miei mi vedono mangiare il tonno di pomeriggio restano un pò perplessi
                      sicuro 5 euro al kg per il petto? lo trovo un prezzo un pò troppo basso

Commenta

• Spartaco88
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2008
                        • 2549
                        • 68
                        • 84
                        • Send PM

imparerai a non volerle nemmeno più le schifezze...se proprio le vuoi puoi mangiarle 1 volta a settimana per merenda (tipo la domenica)...ma è meglio farsi un pasto libero.
                        io ormai le merendine manco le guardo +
                        ma parliamoci chiaro sam...se già inizi così parti male.

Devi partire eliminandole, tanto poi ti passa la voglia e non è nemmeno più un problema.

A livello di sistema nervoso si crea una dipendenza tale e quale a quella delle sigarette; quindi col tempo, perdendo l'abitudine tali "dipendenze" si inibiscono, e non ci si pensa più. Quando poi dici "vabè me ne concedo una", ti accorgerai di poterne fare benissimo a meno, quasi avessi dimenticato il sapore, e sembrerà come se non ti soddisfassero a pieno, proprio perchè la tua "dipendenza"(non so come altro chiamarla, come ho detto a livello di sn è cosi) si è placata.
                        Live Fast, Ride Hard!!!
                        sigpic
                        >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• _marlboro_
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2009
                          • 887
                          • 34
                          • 8
                          • Veneto
                          • Send PM

Questo è vero, ma per la schifosa educazione alimentare che si è ormai diffusa..
                          Beh io le schifezze le eviterei completamente, gli sgarri si, ma le porcate vere e proprie io le ho eliminate. Quando segui una dieta e perdi l'abitudine fidati che ci pensi due volte prima di mangiarti una merendina.
                          una ogni tanto non fa niente,poi ognuno fa a modo suo.
                          bhè non credo che si è diffusa sbagliata, comunque dovrò andarmi a fare la spesa per conto mio

Commenta

• alessandrocar88
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2005
                            • 3095
                            • 273
                            • 177
                            • Send PM

ti ricordo che io abito a milano...qui i prezzi sono + alti
                            poi io dico quello dell'slunga...ad un discount magari lo trovo a meno

cmq dobbiamo imparare a fregarcene degli altri...loro magari ci guardano come degli alieni...ma sono loro che mangiano alla caxxo, non noi

Commenta

• alessandrocar88
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2005
                              • 3095
                              • 273
                              • 177
                              • Send PM

Devi partire eliminandole, tanto poi ti passa la voglia e non è nemmeno più un problema.

A livello di sistema nervoso si crea una dipendenza tale e quale a quella delle sigarette; quindi col tempo, perdendo l'abitudine tali "dipendenze" si inibiscono, e non ci si pensa più. Quando poi dici "vabè me ne concedo una", ti accorgerai di poterne fare benissimo a meno, quasi avessi dimenticato il sapore, e sembrerà come se non ti soddisfassero a pieno, proprio perchè la tua "dipendenza"(non so come altro chiamarla, come ho detto a livello di sn è cosi) si è placata.
                              verissimo....parlo per esperienza.
                              nei primi 6 mesi di allenamento ho mangiato come non avevo mai fatto
                              in un giorno mangiavo minimo 3 merendine, un sacco di cioccolato, ecc...ero arrivato proprio alla dipendenza.
                              un giorno mi sono imposto di smetterla a mangiare merxa...ebbene...per 3 giorni sono stato proprio male.
                              mi girava la testa, avevo tremori diffusi, mi sentivo debolissimo, ecc...questo perchè il cervello e il corpo, erano ormai abituati ad assumere elevati dosi di dolciumi (quindi zuccheri)...questo drastico calo ha causato un po' di casini, ma alla fine ha funzionato, ora non ne mangio più

Commenta

• Spartaco88
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2008
                                • 2549
                                • 68
                                • 84
                                • Send PM

una ogni tanto non fa niente,poi ognuno fa a modo suo.

Ah beh certo, basta però sapersi limitare a quello; e generalmente non ci si riesce, per questo ti si dice che parti male, ma può benissimo essere che ci sbagliamo!

bhè non credo che si è diffusa sbagliata

Che vuol dire?!
                                .
                                Live Fast, Ride Hard!!!
                                sigpic
                                >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

Working...
                                X