cardio ne fai?
diario _marlboro_
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiocardio ne fai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggiono, ma allora a sto punto non faccio più pesi,mi dedico al cardio in bici e poi ricomincio, allenarmi con i pesi per non mettere su massa mi sembra un contro senso
ma che dici? Ma l'hai mai letto questo?
io ho aumentato il massimale di stacco di 20kg mentre sgrassavo... indi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggiono, ma allora a sto punto non faccio più pesi,mi dedico al cardio in bici e poi ricomincio, allenarmi con i pesi per non mettere su massa mi sembra un contro senso
I pesi ti servono a tenere il metabolismo basale alto, a tenere i muscoli tonici, forti, allenati, e all'inizio vedrai che risulteranno più sviluppati nonostante la dieta ipocalorica. Anzi ti dirò che alcuni di noi hanno in alcuni casi notato dei miglioramenti anche in periodi di definizione.
E poi è il tuo sport, che fai lo smetti perchè cambiano gli obiettivi???
Commenta
-
-
in effetti l'idea dovrebbe essere quella o cmq pensare prima alla parte di dimagrimento...si può associare ai pesi, ma non puoi pretendere niente.
le strade sono 2:
1) rimani in forte sovrappeso, metti massa (che tanto non si vede), e poi? ti rendi conto della caxxata che hai fatto a non dimagrire prima, dimagrisci, e perdi praticamente tutto quello per qui hai lavorato
2) ti metti di impegno con una dieta seria, dalla quale non sgarri e fai tanto cardio.
il tuo credo deve essere "mangio poco e corro tanto" (come mi è venuta fuori ).
i pesi li puoi anche fare, ma non puoi pretendere molto in termini di massa, ma qualcosa fanno
quando avrai perso tutta la zavorra, ti butterai su una massa pulita, e lì avrai i risultati migliori: poco grasso, migliore considerazione di sè stessi e del proprio corpo, meno problemi legati ad un forte sovrappeso, ecc...
la strada da seguire mi pare chiarissima.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioin effetti l'idea dovrebbe essere quella o cmq pensare prima alla parte di dimagrimento...si può associare ai pesi, ma non puoi pretendere niente.
le strade sono 2:
1) rimani in forte sovrappeso, metti massa (che tanto non si vede), e poi? ti rendi conto della caxxata che hai fatto a non dimagrire prima, dimagrisci, e perdi praticamente tutto quello per qui hai lavorato
2) ti metti di impegno con una dieta seria, dalla quale non sgarri e fai tanto cardio.
il tuo credo deve essere "mangio poco e corro tanto" (come mi è venuta fuori ).
i pesi li puoi anche fare, ma non puoi pretendere molto in termini di massa, ma qualcosa fanno
quando avrai perso tutta la zavorra, ti butterai su una massa pulita, e lì avrai i risultati migliori: poco grasso, migliore considerazione di sè stessi e del proprio corpo, meno problemi legati ad un forte sovrappeso, ecc...
la strada da seguire mi pare chiarissima.
Il tutto non richiede nemmeno tempi irragionevoli.
Commenta
-
-
per quanto riguarda la dieta:
il primo consiglio è ovviamente quello da andare da un dietologo.
nella tua situazione ci sono parecchi kg da perdere, ed affidarsi ad un professionista è la cosa migliore.
altrimenti c'è sempre la sezione DIMAGRIMENTO (non dieta nè ) dove c'è cmq gente preparata e disponibile.
cmq alla base di tutto, devi esserci TU, la tua voglia di dimagrire e di stare bene con il tuo corpo...non sarai nè il primo nè l'ultimo a farlo...ci sono tanti ragazzi che si sono fatti un pazzesco per perdere 20-30-40kg, e ora hanno un bel fisico.
la volontà è tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
Il tutto non richiede nemmeno tempi irragionevoli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioio ho perso 10kg in nemmeno 4 mesi... e gli ultimi 2 mesi ci sono andato blando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioio ho perso 10kg in nemmeno 4 mesi... e gli ultimi 2 mesi ci sono andato blando
se uno lavora non è che può fare una dieta ipocalorica e fare cardio e fare allenamento coi pesi, è un suicidio.
ok se uno sta a casa tutto il giorno a cazzeggiare e fa una dieta e allora ok,però fare 8 ore di lavoro con 1 dieta non mi sembra il massimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiostudio, non mi pare di cazzeggiare...
poi, ho provato, anzi, abbiamo provato! te ne strabatti il ca**o.. vuoi fare come vuoi? Ok fai come vuoi... tanto chi ha ragione lo sappiamo tutti temo...
Vabbè seguo meglio sta dieta e farò cardio
vediamo fra 1 mese come va
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggionon dicevo che cazzeggiavi...
Vabbè seguo meglio sta dieta e farò cardio
vediamo fra 1 mese come va
secondo me se la segui bene dovresti perdere dei kg sicuro
Commenta
-
Commenta