diario _marlboro_

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Leviatano89
    Banned
    • Mar 2009
    • 14537
    • 477
    • 382
    • ramingo su Miðgarðr
    • Send PM

Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggio
    più sgrasso più sono forte?
    durante lo sgrassamento i carichi diminuiscono e devo fare una dieta ipocalorica,quindi meno energie
    tanto

i carichi sono bassi comunque... non capisci l'importanza di partire da una buona base, devi creartela, non partire da come sei ora

Commenta

• Leviatano89
      Banned
      • Mar 2009
      • 14537
      • 477
      • 382
      • ramingo su Miðgarðr
      • Send PM

ma se uno si comincia ad allenare da pl,non può di certo fare una dieta, cioè ci sono pl,ecc... che pur avendo molta massa grassa,di certo hanno carichi elevati
      appunto, tu pesi circa 15kg meno di uno che ha il triplo se non di più di tuoi carichi... ho detto tutto

Commenta

• alessandrocar88
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2005
        • 3095
        • 273
        • 177
        • Send PM

ma se uno si comincia ad allenare da pl,non può di certo fare una dieta, cioè ci sono pl,ecc... che pur avendo molta massa grassa,di certo hanno carichi elevati

guarda che anche il pl è uno sport di sacrifici dal punto di vista alimentare...ci si fa il culo per entrare in una buona categoria...se invece vuoi mangiare a dismisura vai pure a misurarti con i +125
        Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
        appunto, tu pesi circa 15kg meno di uno che ha il triplo se non di più di tuoi carichi... ho detto tutto
        esatto

Commenta

• Spartaco88
          Bodyweb Member
          • Jun 2008
          • 2549
          • 68
          • 84
          • Send PM

no non ho inserito foto.
          non ho capito il significato di questa frase:
          quindi in fin dei conto non c'è molta disparità tra i carichi e le trazioni che fai
          Nel senso che quando ancora non mi ero reso conto del tuo peso, credevo che fossero alti i carichi, e poche le trazioni. Invece i carichi effettivamente sono bassi per il tuo peso, e le trazioni è normale che non ne fai molte proprio perchè pesi molto!
          Live Fast, Ride Hard!!!
          sigpic
          >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• Leviatano89
            Banned
            • Mar 2009
            • 14537
            • 477
            • 382
            • ramingo su Miðgarðr
            • Send PM

comunque... ogni tanto spunto per provare a farti ragionare.. vedo che serve a poco...

non voglio risultare antipatico, ma continua a fare come vuoi poi vedremo chi ha ragione a sto punto è l'unica, prendici la facciata...

più kg metti su ora (perché è evidente che non vuoi fare una dieta) più kg sporchi dovrai perdere, è inutile..

prima togli kg sporchi, prima metti kg puliti

Commenta

• Spartaco88
              Bodyweb Member
              • Jun 2008
              • 2549
              • 68
              • 84
              • Send PM

comunque... ogni tanto spunto per provare a farti ragionare.. vedo che serve a poco...

non voglio risultare antipatico, ma continua a fare come vuoi poi vedremo chi ha ragione a sto punto è l'unica, prendici la facciata...

più kg metti su ora (perché è evidente che non vuoi fare una dieta) più kg sporchi dovrai perdere, è inutile..

prima togli kg sporchi, prima metti kg puliti

Scusate non ho ben capito la situazione: il fatto che non voglia fare una dieta, s'intende che non vuole fareuna dieta per dimagrire prima di mettere massa, o che non vuole proprio seguire una dieta e mangia male pure in massa?
              Live Fast, Ride Hard!!!
              sigpic
              >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• alessandrocar88
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2005
                • 3095
                • 273
                • 177
                • Send PM

quoto levia...e aggiungo:
                fino a quando tu non vorrai dimagrire, le nostre parole saranno inutili...bisogna volerlo fortemente ed impegnarsi per farlo.
                io mi auguro che tu capisca cosa è meglio per te

oltre all'equazione di levia, aggiungo anche se devi perdere tanti kg fra un tot di tempo, inevitabilmente perderai parte della sudata magra occhio.

Commenta

• Leviatano89
                  Banned
                  • Mar 2009
                  • 14537
                  • 477
                  • 382
                  • ramingo su Miðgarðr
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
                  Scusate non ho ben capito la situazione: il fatto che non voglia fare una dieta, s'intende che non vuole fareuna dieta per dimagrire prima di mettere massa, o che non vuole proprio seguire una dieta e mangia male pure in massa?
                  il fatto è che vuole fare massa... che senso ha quando sei h/p +35?

Commenta

• Leviatano89
                    Banned
                    • Mar 2009
                    • 14537
                    • 477
                    • 382
                    • ramingo su Miðgarðr
                    • Send PM

Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                    oltre all'equazione di levia, aggiungo anche se devi perdere tanti kg fra un tot di tempo, inevitabilmente perderai parte della sudata magra occhio.
                    giusto! Che senso ha fare massa pulita se tanto parte te ne bruci? Mah..

Commenta

• alessandrocar88
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2005
                      • 3095
                      • 273
                      • 177
                      • Send PM

è 185x117kg...mangiare decentemente penso già lo faccia (in termini qualitativi), ma non ha intenzione (o almeno credo) di perdere un bel po' di kg.

Commenta

• _marlboro_
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2009
                        • 887
                        • 34
                        • 8
                        • Veneto
                        • Send PM

Allora non è che sto mangiando sporco,sto seguendo una dieta,buttata alla *****:

colazione

latte scremato + caffè + cereali + 1frutto + proteine in polvere o 6 albumi
                        250ml latte + caffè + 50g cereali + 25g whey/6 albumi

spuntino mattina (non sempre)

15gr di noci + 1 scatoletta (60gr) di tonno o 60gr di bresaola
                        aggiungi un frutto

pranzo

150 gr di carne (petto di pollo,bistecca suino) oppure 2 scatolette di tonno + 1 cucchiaio d'olio
                        verdura
                        80g di pane/60g pasta o riso in bianco o con pomodoro
                        1/2 frutti

spuntino pomeriggio

scatoletta di tonno (60gr) o 60gr di bresaola
                        aggiungi 15g frutta secca e 1 mela

cena
                        150gr di carne rossa + 2 cucchiaio d'olio

verdura

Commenta

• Spartaco88
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2008
                          • 2549
                          • 68
                          • 84
                          • Send PM

giusto! Che senso ha fare massa pulita se tanto parte te ne bruci? Mah..
                          Assolutamente d'accordo. Inoltre essendo cosi coperto la massa non si vede..Secondo me è molto più grossa la soddisfazione che darebbe vedersi più asciutto e comunque facendo pesi, seppur in dimagrimento, essendo all'inizio un po' di muscoletti uscirebbero fuori.
                          Altra cosa è che a quell'hp un sacco di grasso con una buona dieta se ne va in un attimo
                          Live Fast, Ride Hard!!!
                          sigpic
                          >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• alessandrocar88
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2005
                            • 3095
                            • 273
                            • 177
                            • Send PM

scusami, ma non ci credo che mangiando così hai perso 2kg dai...
                            se così non fosse, bisogna ridurre le dosi (che cmq nn mi sembrano alte)
                            Last edited by alessandrocar88; 31-08-2009, 12:30:30.

Commenta

• _marlboro_
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2009
                              • 887
                              • 34
                              • 8
                              • Veneto
                              • Send PM

se così fosse, bisogna ridurre le dosi (che cmq nn mi sembrano alte)
                              non so che fare

Commenta

• Spartaco88
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2008
                                • 2549
                                • 68
                                • 84
                                • Send PM

se così non fosse, bisogna ridurre le dosi (che cmq nn mi sembrano alte)
                                No in effetti...E' una low carb bella e buona.
                                Anzi con quella dieta dubito pure che tu riesca a metter massa, quindi tanto vale andare a scendere, fare un po' di cardio e importare un bel dimagrimento. Puoi ottenere bei risultati
                                Live Fast, Ride Hard!!!
                                sigpic
                                >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

Working...
                                X