If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma se uno si comincia ad allenare da pl,non può di certo fare una dieta, cioè ci sono pl,ecc... che pur avendo molta massa grassa,di certo hanno carichi elevati
appunto, tu pesi circa 15kg meno di uno che ha il triplo se non di più di tuoi carichi... ho detto tutto
ma se uno si comincia ad allenare da pl,non può di certo fare una dieta, cioè ci sono pl,ecc... che pur avendo molta massa grassa,di certo hanno carichi elevati
guarda che anche il pl è uno sport di sacrifici dal punto di vista alimentare...ci si fa il culo per entrare in una buona categoria...se invece vuoi mangiare a dismisura vai pure a misurarti con i +125
no non ho inserito foto.
non ho capito il significato di questa frase:
quindi in fin dei conto non c'è molta disparità tra i carichi e le trazioni che fai
Nel senso che quando ancora non mi ero reso conto del tuo peso, credevo che fossero alti i carichi, e poche le trazioni. Invece i carichi effettivamente sono bassi per il tuo peso, e le trazioni è normale che non ne fai molte proprio perchè pesi molto!
comunque... ogni tanto spunto per provare a farti ragionare.. vedo che serve a poco...
non voglio risultare antipatico, ma continua a fare come vuoi poi vedremo chi ha ragione a sto punto è l'unica, prendici la facciata...
più kg metti su ora (perché è evidente che non vuoi fare una dieta) più kg sporchi dovrai perdere, è inutile..
prima togli kg sporchi, prima metti kg puliti
Scusate non ho ben capito la situazione: il fatto che non voglia fare una dieta, s'intende che non vuole fareuna dieta per dimagrire prima di mettere massa, o che non vuole proprio seguire una dieta e mangia male pure in massa?
quoto levia...e aggiungo:
fino a quando tu non vorrai dimagrire, le nostre parole saranno inutili...bisogna volerlo fortemente ed impegnarsi per farlo.
io mi auguro che tu capisca cosa è meglio per te
oltre all'equazione di levia, aggiungo anche se devi perdere tanti kg fra un tot di tempo, inevitabilmente perderai parte della sudata magra occhio.
Scusate non ho ben capito la situazione: il fatto che non voglia fare una dieta, s'intende che non vuole fareuna dieta per dimagrire prima di mettere massa, o che non vuole proprio seguire una dieta e mangia male pure in massa?
il fatto è che vuole fare massa... che senso ha quando sei h/p +35?
è 185x117kg...mangiare decentemente penso già lo faccia (in termini qualitativi), ma non ha intenzione (o almeno credo) di perdere un bel po' di kg.
Allora non è che sto mangiando sporco,sto seguendo una dieta,buttata alla *****:
colazione
latte scremato + caffè + cereali + 1frutto + proteine in polvere o 6 albumi 250ml latte + caffè + 50g cereali + 25g whey/6 albumi
spuntino mattina (non sempre)
15gr di noci + 1 scatoletta (60gr) di tonno o 60gr di bresaola aggiungi un frutto
pranzo
150 gr di carne (petto di pollo,bistecca suino) oppure 2 scatolette di tonno + 1 cucchiaio d'olio
verdura 80g di pane/60g pasta o riso in bianco o con pomodoro
1/2 frutti
spuntino pomeriggio
scatoletta di tonno (60gr) o 60gr di bresaola aggiungi 15g frutta secca e 1 mela
giusto! Che senso ha fare massa pulita se tanto parte te ne bruci? Mah..
Assolutamente d'accordo. Inoltre essendo cosi coperto la massa non si vede..Secondo me è molto più grossa la soddisfazione che darebbe vedersi più asciutto e comunque facendo pesi, seppur in dimagrimento, essendo all'inizio un po' di muscoletti uscirebbero fuori.
Altra cosa è che a quell'hp un sacco di grasso con una buona dieta se ne va in un attimo
scusami, ma non ci credo che mangiando così hai perso 2kg dai...
se così non fosse, bisogna ridurre le dosi (che cmq nn mi sembrano alte)
No in effetti...E' una low carb bella e buona.
Anzi con quella dieta dubito pure che tu riesca a metter massa, quindi tanto vale andare a scendere, fare un po' di cardio e importare un bel dimagrimento. Puoi ottenere bei risultati
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta