ahahha della serie W la salute
diario _marlboro_
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioahahha della serie W la salute
Ho dato un'occhiatina al wo di venerdì,sarà non troppo pesante,giusto per dare un pò di tregua e prepararsi per sabato
Tu tieni la french press?
è da tanto che non faccio panca stretta, sarà da 2 mesi che non la inserisco negli allenamenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioazz...guarda io faccio la panca stretta, perchè la french mi da problemi ai gomiti.
resta il fatto che uno dei 2 lo devi fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioI love panca stretta
Daje di panca
Commenta
-
-
Si secondo me va bene..alla fine entrambi gli esercizi vanno a sollecitare il capo lungo del tricipite...però vedi te...io personalmente mi trovo meglio con la panca stretta...altri si trovano meglio con la french!Bisogna provare...provare e sperimentare!é il segreto di questo sport!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioSi secondo me va bene..alla fine entrambi gli esercizi vanno a sollecitare il capo lungo del tricipite...però vedi te...io personalmente mi trovo meglio con la panca stretta...altri si trovano meglio con la french!Bisogna provare...provare e sperimentare!é il segreto di questo sport!
le serie e ripetizioni le lascio invariate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiocerto...se sono 2 esercizi simili come stimolo, le serie/ripetizioni sono pressochè le stesse per una data scheda poi ovvio che devi variarli una volta completata una scheda.
comunqune stamattina femorali e chiappe con un dolore assurdo.
idem per i polpacci
nei quadricipiti i doms sono pochi
Commenta
-
-
mi aggiungo per i doms...soprattutto sul
quadricipiti...carica di più la prossima volta con gli affondi...l'ideale sarebbe fare anche un po' di pump con una leg extension...ma non ce l'hai
poi cmq uno può fare un buon wo e non avere doms assurdi...a me capita spesso con le gambe...perchè cmq dopo un po' il muscolo si abitua a certi stimoli.
Commenta
-
-
oggi wo leggero,50 minuti circa:
Lento 3x6+1x12 ultima in TC 120" @ 34kg,34kg,34kg,28kg in TC
(prossima volta penso di aumentare di 1kg le serie non in TC)
Alzate laterali 4x10 90" @ 6kg
Alzate frontali 2x8 60" @ 10 kg
French press 3x8 90" @ 38 kg,38 kg, 40kg
(prossima volta carica a 40 kg)
Distensioni dietro la testa 3x10 60" @ 7 kg
(prossima volta provo ad aumentare di 1 kg)
Tutto sommato è andato bene, domani non so se mettere lo stacco da terra oppure no.
Voi che dite?
Commenta
-
Commenta