Originariamente Scritto da _marlboro_
Visualizza Messaggio
diario _marlboro_
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioalla faccia dell'effetto placebo
io avevo letto degli articoli, non ricordo di chi o dove, che dicevano che con l'ez si lavorava meglio...il bb è illusione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiolavora meglio con il dritto?
io avevo letto degli articoli, non ricordo di chi o dove, che dicevano che con l'ez si lavorava meglio...il bb è illusione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioio non parlavo di presa prona/supina...ma solo della posizione del bilanciere
io cmq mi trovo meglio a farlo in pronazione...poi lì sono gusti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiodomani scendo in homegym e te la faccio
Commenta
-
-
oggi fatto allenamento,mi sentivo uno straccio:
squat : 5x3@ 106 kg
p.piana: 5x5@ 54kg lento\military: 4x8@ 30kg
French press: 3x10@24 kg
Calf: 4x20 (calf sitting) @ 90kg
4x15 calf in piedi @ 50kg
stessi identici carichi dell'altra volta, ho soltanto tolto 2 kg per lo squat.
Last edited by _marlboro_; 04-08-2009, 21:42:49.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiosam ti sentivi uno straccio prima o dopo il wo?
adesso fatti ancora una settimana...se vedi che i carichi non progrediscono nei 3 big, si cambia (ma prima qualche giorno di riposo )
ma ho caricato lo stesso, per mia fortuna
comunque dopo questa scheda che la terrò 5 settimane, mi farò un pò di riposo.
e poi vorrei provare i miei massimali,che ne dici?
e dopo la prova dei massimali, andare con una scheda di massa , posso fare così o è sbagliato?
Commenta
-
Commenta