se ti trovi bene fallo...però ricordati che con questa tabella si allenano squat e stacchi spesso, quindi bisogna essere belli freschi
diario _marlboro_
Collapse
X
-
appena finito il wo:
A
squat : 5x3@ 104 kg
p.piana: 5x5@ 54kg
ghr 4x8
lento\military: 4x8@ 31kg
French press: 3x10@24 kg
Calf: 4x20 (calf sitting) @ 80kg
4x10 calf in piedi @ 80kg
I pesi sono rimasti invariati dallo scorso wo, le gambe non risultano stanche , dovrò aumentare il carico di squat e stacco?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioperchè hai tenuto gli stessi carichi dell'altra volta?
è ovvio...se non fai fatica devi aumentare i carichi, non vedo dove sia la difficoltà nel capirlo
vabbè aumenterò di 2 kg prossima volta.
perchè hai detto che devo avere un carico chje mi permetta di fare 5 ripetizioni.
non penso che si aaumentato il carico per 5 ripetizioni,con 2 allenamenti.
penso che mi sia abituato a 104 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggionon è che aumenti il carico di 5 ripetizioni...è che non sarai partito con il peso limite
cmq se vedi che riesci a portare a termine le serie, la volta dopo aumenta un po'!! mica vogliamo restare sugli stessi pesi
ok prossima volta 2kg in più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiose la volta scorsa ci sei riuscito, aumenta
p.s. io ti sconsiglio di provare un massimale ora come ora...imho ci vorrebbe la cintura per farlo
se cmq lo vuoi fare, mi raccomando riscaldati MOLTO bene.
quindi aumento 2 kg, quindi 117kg
il masimale lo provo finite le 5x3 di stacco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza MessaggioAUmento?
quindi aumento 2 kg, quindi 117kg
il masimale lo provo finite le 5x3 di staccovedrai che vengono su...riscaldati bene prima di partire con le serie, e metti di sottofondo un po' di metal...vedrai
p.s. non fare il massimale dopo il 5x3...il massimale si prova facendo un riscaldamento con progressivo avvicinamento al carico...non puoi provarlo dopo un allenamento
p.p.s. ricordati sempre di riscaldarti, soprattutto per i multiarticolari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiofai 117vedrai che vengono su...riscaldati bene prima di partire con le serie, e metti di sottofondo un po' di metal...vedrai
p.s. non fare il massimale dopo il 5x3...il massimale si prova facendo un riscaldamento con progressivo avvicinamento al carico...non puoi provarlo dopo un allenamento
p.p.s. ricordati sempre di riscaldarti, soprattutto per i multiarticolari
lo provo lo stesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioma cosa c'entrabasta scegliere un giorno qualsiasi, anche non di allenamento.
io cmq te lo sconsiglio...rischi di farti male, 1 perchè sei già provato dal wo dello stacco, 2 perchè per i massimali una cintura è meglio averla.
wo di questo pomeriggio:
deadlift 5x3 @ 118kg tosti,ma non esageratamente
trazioni 5x5 (sempre partendo da 40cm dal suolo)
rematore bil 4x8 @ 55kg (fatto con il bilanciere EZ,ho notato subito una differenza: sento allenare i dorsali meglio,anzi molto meglio)
curl bil 3x10 @ 30kg (fatto con il bil EZ,polsi ok)
abs 5x12 --> normali con sovraccarico
3x12 --> inversi con sovraccarico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiobene sam...vedi che gli stacchi son venuti su!!
lo stacco, + di altri esercizi, è un movimento "di testa"
ottimo per il bil ez, è comodo
prova a fare un paio di reps in meno per gli abs, e aggiungi una serie agli inversi.
prova anche a fare prima gli inversi
Commenta
-
Commenta