diario _marlboro_
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
scusa ma 4000kcal mi facevano ridere
calcola che il fabbisogno calorico di un uomo adulto, è circa sui 2000...detta molto semplificata
te cmq sarai abituato a mangiarne molto di più, quindi anche se resti su 2000 o poco più, dimagriresti parecchio.
per i macronutrienti dipende dalla dieta.
p.s. leggi i post in rilievo!!! lì c'è tutto
poi dipende dal peso: Calcolo Fabbisogno Energetico
inserisci il peso prova a inserire 120,guarda che valori ti vengono fuori
Commenta
-
-
io infatti parlo di un uomo adulto in media...mica del carpentiere o del corridore.
ormai la media è di una persona che sta seduta 8 ore al giorno, e per spostarsi usa la macchina
cmq il link da guardare te l'ho postato prima...forse non l'hai visto.
calcolare il fabbisogno in base ai kg non ha un gran senso, visto che non si tiene conto della bf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioio infatti parlo di un uomo adulto in media...mica del carpentiere o del corridore.
ormai la media è di una persona che sta seduta 8 ore al giorno, e per spostarsi usa la macchina
cmq il link da guardare te l'ho postato prima...forse non l'hai visto.
calcolare il fabbisogno in base ai kg non ha un gran senso, visto che non si tiene conto della bf
è venuto fuori che il mio peso ideale sarebbe di 84 kg e 1551 kcal giornaliere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggioma non si tiene conto neanche di quello che fa, grazie che sta seduto 8 ore 2000 gli bastano e avanzano, ma ad un operaio non credo mica
è venuto fuori che il mio peso ideale sarebbe di 84 kg e 1551 kcal giornaliere.
in ogni caso non fossilizzarti su sti conti...poi 1500kcal sono ridicole
te pensa a seguire per bene la dieta, il resto verrà da sè.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiosam non ci siamo capiti...io parlavo in GENERALE...è ovvio che ci siano i casi particolari...ad esempio, te lavori in fabbrica, sicuramente consumi più di me che sto seduto tutto il giorno davanti al pc
in ogni caso non fossilizzarti su sti conti...poi 1500kcal sono ridicole
te pensa a seguire per bene la dieta, il resto verrà da sè.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza MessaggioBè ovvio, ma adesso ci sono più operai che impiegati,quindi non sono casi tanto particolari
scappo a letto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioquesto a me non risulta...cmq torniamo a parlare di ghisa va
scappo a letto
domani faccio l'ordine:
bilanciere 200cm 26 euro
bilanciere EZ 24 euro
spese spedizione 7 euro
totale 57 euro
Commenta
-
-
diciamo che non è indispensabile, ma sicuramente può essere utile dipende poi dai polsi di ognuno.
io l'ez lo uso sempre per fare il curl (altrimenti mi darebbe fastidio ai gomiti), per il rematore, french press e tirate al mento.
per il tuo rack non deve essere + lungo il bil? il mio è da 212
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiodiciamo che non è indispensabile, ma sicuramente può essere utile dipende poi dai polsi di ognuno.
io l'ez lo uso sempre per fare il curl (altrimenti mi darebbe fastidio ai gomiti), per il rematore, french press e tirate al mento.
per il tuo rack non deve essere + lungo il bil? il mio è da 212
il mio rack è come il tuo.
o misurato la larghezza da tubo a tubo e misura 116cm.
sicuro che non ci stia quello da 200cm?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioio ce l'ho da 212 e ci sta giusto...avrò qualche cm di margine (che deve esserci...chiaramente non puoi stare lì a guardare il bil quando lo metti)
quindi da 200cm non ci sta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggiopuoi fare una foto?
quindi da 200cm non ci sta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioconnettiti su msn che te la passo...cmq ho visto che un po' di spazio c'è...ma non troppo cmq...secondo me 2m sei al pelo al max prova a chiedere in "home gym"
Commenta
-
-
ale, tu che ne sai più di me,se aggiungo il ghr nella scheda A:
A
squat : 5x3@5rm 90”
p.piana: 5x5@8rm 90”
ghr 4x8
lento\military: 4x8@10rm 90”
French press: 3x10@12rm 75””
Calf: 3x20 60”
che ne pensi? perchè l'altra volta l'ho fatto,non so se farlo ancora,ma vedendo che serve avere buoni femorali per fare squat alla meglio, meglio se lo tengo?
Commenta
-
Commenta