Originariamente Scritto da alessandrocar88
Visualizza Messaggio
diario _marlboro_
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiosìsì ho capito...ma è meglio parlare in termini assoluti, visto che i bilancieri non sono tutti uguali
comunque in lunghezza sono uguali,se non sbaglio il tuo è 213cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggioazz è vero,già me ne dimenticavo
comunque in lunghezza sono uguali,se non sbaglio il tuo è 213cm
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
quanto costano?
9.20 in tutto , nei centri commerciali li trovi.ma te usi i libri vecchi vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioah ma ne hai comprati 4?? io pensavo di prenderne 2 e tagliarli a metá
io uso i libri vecchi, ma come ultimo strato qualcosa di morbido ci sta meglio
Come sono ora posso anche non guardare dove cadono e sto tranquillo.
Pranzo:
150 gr di tortellini in brodo (50gr di tortellini,100gr di brodo )
100 gr di prosciutto cotto
verdura
1 pera
Questa mattina mi sono pesato,ma il peso non vuole scendere, fra 2 giorni scade la settimana , e quindi devo aver perso 1 kg,perchè la regola è:
1kg ogni 7 giorni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiobene la dieta...per il peso, ricordati di fare cardio!
poi se vede che non scende ancora, fatti mettere a posto la dieta
basta avere un pò di pazienza.
Domani si spinge e mi faccio i video
squat con 5x5 @ 85kg
panca con 5x5 @ 55kg
Commenta
-
-
bene ragazzi, forse anche io riprendo i miei studi...
non per la laurea , ma per il diploma
però avrei i corsi di sera dalle 18.15 alle 22.45 , sarà uno spacco totale
rientrare a casa alle 23.30 , che belloLast edited by _marlboro_; 16-10-2009, 09:27:57.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza MessaggioBravo Sam...una buona istruzione sta diventando sempre più essenziale per trovare un lavoro.
Ora dovrai fare dei sacrifici, ma vedrai che saranno totalmente ripagati in futuro
che scuola serale pensavi di frequentare?
comunque l'informatica con gli anni non mi è piaciuta, se avessi quel diploma sarei un programmatore, ma la cosa non mi interessa più come 4 anni fa.
Mi sono iscritto sempre ad un tecnico , però indirizzo meccanico e ricomincio dalla 4°.
la cosa mi piace molto di più,perchè imparerò a usare cad e programmi per disegnare macchine , e quindi sarò (lo spero) un perito meccanico.
Comuque i proff ai corsi serali aiutano, e se certe materie le sai bene,tipo: italiano e matematica non hai problemi , le trascuri e ti dedichi alle materie che più ti sono difficili.
Comincio da lunedì,oggi non ho palle di rifarmi 70 km stasera
Commenta
-
Commenta