If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sì certo, puoi variare gli esercizi...però fare i rumeni subito dopo aver fatto lo stacco convenzionale pesante non mi sembra una grande idea
per le trazioni vedrai che man mano che dimagrirai, inizierai a tirarti su
si credo che arrivato a 100 kg,magari mezza trazione riesco a farla
comunque sta scheda mi piace,molto faticosa, è ad alto volume,vero?
cioè oggi dopo lo stacco ero distrutto togli i dischi carica quello,prepara i manubri,insomma ciò messo quasi 1 ora e mezza ma ne è valsa la pena
il volume è abbastanza alto in generale, ma per singolo distretto non fai tantissimo...cmq tieni conto che il corpo dovrà ancora abituarsi alla ipocalorica
il volume è abbastanza alto in generale, ma per singolo distretto non fai tantissimo...cmq tieni conto che il corpo dovrà ancora abituarsi alla ipocalorica
ho un dubbio ma voi ad ogni cambio scheda (una scheda minimo 4 settimane di durata) fate scarico ?
o andate a sensazione?
Dopo queste 5 settimane con la scheda che sto seguendo, dovrò fare scarico oppure continuare?
Data inizio dieta : 14/09/2009 ,non è quella effettiva,perchè i giorni prima ho sgarrato di brutto,dopo soli 3 giorni di dieta. Comunque dal 14/09 ad oggi non ho fatto sgarri
Spero di continuare così
12 ottimi giorni ma io ti consiglieri di fsrtelo 1 pasto libero a settimana altrimenti sbotti...cmq la tua dieta si può vedere?
ho un dubbio ma voi ad ogni cambio scheda (una scheda minimo 4 settimane di durata) fate scarico ?
o andate a sensazione?
Dopo queste 5 settimane con la scheda che sto seguendo, dovrò fare scarico oppure continuare?
bhe non puoi mica fermarti ogni mese
io vado a sensazione...dopo qualche mese, o dopo una tabella particolarmente intensa, mi faccio qualche giorno di riposo totale
se senti che qualche giorno di scarico ti può servire, fallo tranquillamente.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta