oggi non farò cardio,ma ancora nuoto,
diario _marlboro_
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggiooggi non farò cardio,ma ancora nuoto,
Un po' per variare! Anch'io domani vado a farmi una nuotatina misa! O forse bici chissà!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiosam la dieta di ieri l'hai postata?
domani in riga
Commenta
-
-
purtroppo in ste cose o si ha costanza, impegno e determinazione, o non si va da nessuna parte
di sgarri ce ne sta 1 settimanale, dove cmq non devi mangiare 5000kcal, ma semplicemente qualche sfizietto o magari qualche dose in più.
ma se vuoi DIMAGRIRE, sicuramente 2 giorni a suon di sgarri non possono che fare male, soprattutto dal punto di vista psicologico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiobisogna darsi 1 regolata qua
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiopurtroppo in ste cose o si ha costanza, impegno e determinazione, o non si va da nessuna parte
di sgarri ce ne sta 1 settimanale, dove cmq non devi mangiare 5000kcal, ma semplicemente qualche sfizietto o magari qualche dose in più.
ma se vuoi DIMAGRIRE, sicuramente 2 giorni a suon di sgarri non possono che fare male, soprattutto dal punto di vista psicologico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggiono perchè tra ieri e oggi ho sgarrato di brutto.
domani in riga
Intanto uno sgarro dev'essere una cosa limitata, e poi non puoi sgarrare dopo 2 giorni!!!
Lo sgarro ci sta quando uno segue costantemente una dieta, quando è tanto che si tiene stretto e ci si vuole concedere uno sfizio! Cosi non ha senso! All'inizio a parer mio nemmeno bisogna sgarrare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggiono perchè tra ieri e oggi ho sgarrato di brutto.
domani in riga
O segui la dieta bene, o lascia pure perdere!
Commenta
-
Commenta