If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
2.per i gruppi muscolari grandi fai
-fondamentale a basse rip
-multiarticolare con tecnica di intensità (SS, JS, stripping, burns)
-monoarticolare pump rest bassi
per i gruppi muscolari piccoli fai:
-multiarticolare di intensità
3. se la risposta alla domanda 1 è si, tutti i giorni devi spararti almeno 20' di bici (o del dcardio che hai, meglio bici in qualsiasi caso, per le ginocchia). Il top sarebbe 30' nei giorni di wo, intorno all'ora negli altri giorni, davanti ad un film volano... proprio perché i primi kg sono i più veloci a sparire (con una dieta SERIA SEGUITA BENE) bisogna farli sparire subito.
intanto grazie per l'aiuto
si mi alleno a casa
bici per preservare le ginocchia
Mi puoi spiegare che sono?
-multiarticolare con tecnica di intensità (SS, JS, stripping, burns)
SuperSerie
JumpSet (in pratica superserie senza rest tra gli esercizi)
stripping (es. 6+6)
Burn (finite le ripetizioni stabilite fai mezze rip finché non riesci più a fare niente)
monoarticolare e multi articolari spero tu sappia cosa siano
pump con rest bassi, esempio: curl concentrato 3x20 con rest di 30''
SuperSerie
JumpSet (in pratica superserie senza rest tra gli esercizi)
stripping (es. 6+6)
Burn (finite le ripetizioni stabilite fai mezze rip finché non riesci più a fare niente)
monoarticolare e multi articolari spero tu sappia cosa siano
pump con rest bassi, esempio: curl concentrato 3x20 con rest di 30''
si ok,ho capito .
però cioè non ho idea a quali esercizi mettere,non sono pratico di schede
Mi sembra interessante il discorso che fa,anche se non ho ben capito se menez e pette dicono la stessa cosa nel periodo di definizione con dieta ipocalorica
Piccola cosa la leg ext la sostituirò con gli affondi,che ne pensate della scheda?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta