ti ho inviato un messaggio su face book!
diario _marlboro_
Collapse
X
-
oggi:
panca
3x62
2x72
2x82
2x85
back off:
6x4@65
squat
2x110
1x130
1x140
1x150
1x160
back off
5x3@125
trazioni
dip 3xmax
alzate lat. 2x12@5kg
alzate a 90 2x12@5kg
squat i 160 erano difficili,e li ho chiusi difficilmente,dovevo caricare di meno,comunque mi sbilancio in avanti,infatti ad alzata chiusa i talloni si sono alzati.
È molto più difficile con il bilanciere in alto,però si sta più compatti con la schiena.
sono indeciso se squattare di nuovo con il bilanciere più basso
Commenta
-
-
squatta nella versione con cui fai o potrai fare + kg....hai il tronco abbastanza lungo se non ricordo male...secondo me ti conviene col bilancere basso...i 160 sono pesantucci sam occhio a fare troppo il *****ne che se no rischi di non riuscire ad allenarti gli altri giorni..!IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
ieri
panca
3x62
2x72
2x80
back off 6x4@62
stacco 26x1@120
trazioni 3-3-3-2-2-2
croci man 3x10@ 5 per man
curl bil 5x10@21
video di squat e panca di martedi e stacco
---------- Post added at 13:37:10 ---------- Previous post was at 13:24:53 ----------
http://www.youtube.com/watch?v=Gvmj8...=youtube_gdata
Commenta
-
-
la panca è perfetta a mio avviso!!veramente bravo...mentre nello squat a 150 sei parallelo e anche nei 160 sei parallelo e non compatto sicuramente è dovuto al fatto che hai tenuto il bilancere alto come mi dicevi.e ti ha cambiato un pò la visione della profondità e dell impostazione.tienilo basso che è meglio per te...(secondo me)visto che hai il busto lungo e la leva diventerebbe svantaggiosa...e accoscia di +!!!!!!!!nello stacco vai alla grande miglioramenti molto evidenti...però sembra che hai difficoltà a strappare il bilancere da terra tanto che ti scomponi in maniera "strana" e questo non dovrebbe succedere...però siccome stai ancora imparando è meglio non provare altre cose strane...ma + che altro ruota indietro le spalle e incastrale come quando fai panca e tienile così per tutto l arco di movimento vedrai che la chiusra ti verrà + facile e imparerai a spingere meglio di gambeIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
oggi:
panca 2x82
squat 1x160
mi sono ripreso frontalmente nello squat e sono sotto parallelo,comunque sto cercando di appoggiare il bilanciere un pò più sotto,ma mi trovo bene così.
Che dire,allenamenti che richiedono molte energie.
ieri nello stacco ho fatto solo 15 singole con 120,le anche cominciano a dar fastidio e non riesco a partire dritto con la schiena,ma si sbilanciava in avanti e quindi mi son fermato
Commenta
-
-
hai fatto bene A FERMARTI.....fai meno singole semmai...non superaree le dieci da ora in poi...IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiohai fatto bene A FERMARTI.....fai meno singole semmai...non superaree le dieci da ora in poi...
Commenta
-
-
lo stacco va molto meglio e anche la panca è ottima.....nello squat fatti una ripresa laterale quando lo fai dai....ricorda che quello che ti ho inviato è solo un pezzo di scheda!vai così che vai beneIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
ok niente male davvero!!!!!!!ci sta....nello stacco dai blocchi però visto che ne hai la possibilità parti con la schiena + dura e col CULO un goccio (un goccio) + BASSO. fondamentale è quest ultimo punto....già il pin pull non da un super transfer immediato; poi se lo usi per tirare i pesi così ti risucchia solo energie....per cui cerca di farlo super perfetto e partendo col culo un pochino + basso e imparerai a lavorare da un angolo meno favorevole e svilupperai + forza potenziale da trasferire allo stacco da terra.
ti dico questo perchè secondo me il problema del pin pull è che è un esercizio diverso dallo stacco da terra perchè non ti troverai mai nella posizione del pin pull quando parti che tu sia a +10 o + x cm...per cui è meglio che il bilancere sia sempre attaccato alle tibie e che tiri col culo basso...nei metodi distribuiti è usato perchè c è una pseudo regola che lo stacco va allenato con meno alzate della panca e dello squat e la metà delle alzate compiute devono essere delle "varianti"(pin pull ,stacco deficit e stacco al ginocchio);naturalmente non è usato solo per questo eh!!è usato anche per altri motivi naturalmente però questo lo sappiamo già...nella panca vai alla grande e nello squat sei parallelo cazz.... prova a cambiare stance come dicevamo, ma se lo devi fare fallo subito se no è troppo tardi!!e pensare che i primi tempi accosciavi culo a terra!IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
squat
1x5@80
1x4@96
2x3@112
2x3@128
3x2@136 video
bench press
1x5@45
1x4@54
2x3@63
5x3@72 video
croci man 5x10 @ 9kg per man.
dips 5x8
squat
1x5@80
1x4@96
2x3@112
4x2@128
gm 5x5@ 90kg
video:
Commenta
-
-
oj lo squat va meglio e la panca è buona come sempre...cerca di essere ancora un goccio + profondo e ti troverai meglio in gara!!ora ti invio l altra parte della scheda su fb
IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
Commenta