perchè si fa con le fasce sam!!
diario _marlboro_
Collapse
X
-
ops,oggi mi son lasciato andare e ho provato non un mezzo sumo ma un sumo ho fatto singole: 90-100-110-120-130
---------- Post added at 20:10:05 ---------- Previous post was at 19:52:28 ----------
ieri:
panca 5rm@65kg
squat (schema)
squat concentrico 4x1@120kg
lento dietro 8-6-4@22-26-30 kg
lento avanti manb. 2x10@14kg
alzate lat 3x15@5kg per manb.
girate al petto 3x6@54-54-58 kg
face pull 3x15@25kg
oggi
trazioni: 5-5-5-5-4-4-3-4
stacco rumeno 4x5@75kg
rematore yates 5x7@60kg
girate al petto 3x5@60kg
stacco sumo prove: 1x70-80-90-100-110-120-130
---------- Post added at 20:33:32 ---------- Previous post was at 20:10:05 ----------
http://www.youtube.com/watch?v=yoR01...=youtube_gdata
Commenta
-
-
squat e panca sempre buoni!ho visto il rimbalzo.sullo squat...non usarlo mai!!!
cazz nel sumo non vai male sam!a limite possimao allenare sia sumo che convenzionale che ne dici?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiosquat e panca sempre buoni!ho visto il rimbalzo.sullo squat...non usarlo mai!!!
cazz nel sumo non vai male sam!a limite possimao allenare sia sumo che convenzionale che ne dici?
ok per lo stacco,devo cercare di partire ancora più basso con le cosce e tenere il petto più in fuori.
mercoledì provo il sumo con la progressione.
con il mezzo sumo non mi trovo bene.
comunque per ora tengo uno stance normale nel sumo,ma potrei allargare ancora .
sai consigliarmi esercizi per le anche?Last edited by _marlboro_; 25-01-2011, 00:40:01.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggionon lo userò mai più,troppe sollecitazioni sulle ginocchia.
ok per lo stacco,devo cercare di partire ancora più basso con le cosce e tenere il petto più in fuori.
mercoledì provo il sumo con la progressione.
con il mezzo sumo non mi trovo bene.
comunque per ora tengo uno stance normale nel sumo,ma potrei allargare ancora .
sai consigliarmi esercizi per le anche?
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
questo è meglio se lo fai con i piedi sopra 2 rialzi in 6x6 cercando un buon allungamento
il wall squat non lo trovoIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
aaaah Giuse provato il Wall Squat??
io inserito leggerssimo 5x10 cn manubrio come la tizia del video xò piedi su rialzi se no tocca terra...stretcha paurosamente meglio NON ESAGERARE COL PESO altrimenti credo le anche vadano a farsi benedire in poco tempo...
ecco qui
--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
stacco sumo :
3x50kg
1x70kg
1x80kg
2x90kg
2x110kg
1x130kg
1x140kg
5x1@130kg
6x1@120kg
panca 3x2@54kg
curl bil. 4x6@30kg
curl manb. 5x10@8kg x manb.
nel sumo devo partire un pò più alto con il culo,nelle ultime 2 serie del 6x2 non andavo più avanti con la schiena e penso che quella sia la posizione.
dolori ai muscoli 0.
sento lavorare molto la schiena,soprattutto i dorsali
http://www.youtube.com/watch?v=Oxxp0...=youtube_gdata
---------- Post added at 23:43:56 ---------- Previous post was at 23:29:10 ----------
ho visto che certi nel sumo partono anche con il culo un pò più alto,devo trovare una posizione ideale per la partenza,la schiena com'è?
non capisco perchè tende ad andare avanti all'inizio dell'alzata
---------- Post added 28-01-2011 at 12:57:32 ---------- Previous post was 27-01-2011 at 23:43:56 ----------
oggi 0 dolori alle gambe,sembra che quello stance vada bene per il sumo,ora devo trovare l'incastro per la partenza
Commenta
-
-
va avanti xké parti prima di culo
tu dici di partire da più alto invece devi partire da dove ti posizioni
potresti fare molto xké hai buon incastro e lo tieni anche se poi tiri di schiena
nel Sumo devi spingere il pavimento forte con le gambe
devi avere pazienza sentire la tensione che si accumula e poi vedrai che il bilanciere si staccherà da terra
la partenza è il peggio ti brucerà vivo dovrai lottare sopratutto nella partenza è sofferente bella prospettiva eh???--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
quoto spot al 100%...ti attivi in ritardo con la schiena...ma ci sarai al campionato di stacco sam?
niente male il tuo sumo sam...se ci lavoriamo tiriamo fuori kg al pari dello squatIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiosi sam.. secondo me tu sei da sumo!!! il tuo regular non mi piace per nulla.. ma a taneto come staccavi? non ricordo bene.. mi pare sumo, no?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
a taneto ho staccato da regular.
ora proviamo solo sumo ,lo so è più dura e perdo sicuramente kg ,ma la schiena ringrazierà.
quindi devo partire da dove parto ora con il culo e spingere con le gambe,però la schiena perchè è indietro?Last edited by _marlboro_; 29-01-2011, 01:48:55.
Commenta
-
-
come indietro?la schiena rimane compatta e basta...spingi di gambe...non perderai kg anzi...ci sarai al campionato di stacco?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
Commenta