bellissime!!!come entrate ci stanno abbondantissimamente!!!!!
diario _marlboro_
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiobellissime!!!come entrate ci stanno abbondantissimamente!!!!!
e venerdi faccio tutte e 10 le singole di squat e panca,o ne faccio la metà?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggioallora domani non faccio lo stacco deficit,giusto?
e venerdi faccio tutte e 10 le singole di squat e panca,o ne faccio la metà?...
ho nuovi progetti di allenamenti in cantiere!!!uno mi è venuto in mente l altro giorno!ti va di fare la cavia x dopo la coppa italia?o meglio un ciclo già rodato?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioho nuovi progetti di allenamenti in cantiere!!!uno mi è venuto in mente l altro giorno!ti va di fare la cavia x dopo la coppa italia?o meglio un ciclo già rodato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggiommm vedremo,magari ne parleremo di personaIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioahaha non è niente di pericoloso tanto
Commenta
-
-
squat senza cinta,ho provato e poi ho messo la cinta sull'ultima ripetizione ma è venuta la peggio
mi sentivo più compatto e la schiena più dritta ,quindi bene così.
panca sta migliorando pian piano,anche se il peso delle singole è ridicolo
video:
YouTube - squat (raw 100% @150),panca@68
Commenta
-
-
ottimo!nello squat non mollare mi raccomandoIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggiodomani mattina corsa in bici,vediamo di buttare giù un pò di etti e mi devo tenere controllato perchè questa mattina pesavo 90.5 a digiuno,mangiando arrivo e supero i 91
poi deciderò se provare le entrate tutte e 3 lo stesso giorno o separateIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiosam lascia perdere tanto è wilks mica ti cambiano le cose anzi rischi di indebolirti
si questo è vero,perchè sto mangiando al limite,ho tolto le uova a colazione e il pane dopo gli allenamenti,sto mangiando pochino...
allora sicuramente gareggerò nei +90
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggiodici???????
si questo è vero,perchè sto mangiando al limite,ho tolto le uova a colazione e il pane dopo gli allenamenti,sto mangiando pochino...
allora sicuramente gareggerò nei +90..nei -90 poi c è gente forte tipo spot e yashiro
IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioi + 90gareggiano dopo le 18 vero?alla prima gara fregatene di queste cose..nei -90 poi c è gente forte tipo spot e yashiro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza MessaggioUOMINI RAW +90Kg Peso: 16,30 18,00 Inizio gara: 18,30IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
Commenta