orca ma senza cinta?? quando la userai vedrai che riuscirai a usare più kg! se la usi bene dà una bella compattezza e aiuta nella risalita (almeno a me fa questo effetto )
diario _marlboro_
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioorca ma senza cinta?? quando la userai vedrai che riuscirai a usare più kg! se la usi bene dà una bella compattezza e aiuta nella risalita (almeno a me fa questo effetto )
visto il video? lo squat le ginocchia non riuscivo a tenerle indietro...
Commenta
-
-
beh io la cintura la uso in base alle % più che in base ai pesi di per sè...è ovvio che se uno ha un massimale di 140, con 120 forse è già meglio che la usi poi andando avanti si sposta il punto nel quale la si usa
eh sì cmq ho visto le ginocchia! magari possono essere proprio quei 5kg che ti fanno un po' peggiorare la tecnica! o forse eri un po' affaticato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiobeh io la cintura la uso in base alle % più che in base ai pesi di per sè...è ovvio che se uno ha un massimale di 140, con 120 forse è già meglio che la usi poi andando avanti si sposta il punto nel quale la si usa
eh sì cmq ho visto le ginocchia! magari possono essere proprio quei 5kg che ti fanno un po' peggiorare la tecnica! o forse eri un po' affaticato
si,intendevo che con % basse meglio non abituarsi con la cinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiostrano cavolo...però sai, magari con 130 eri al limite per un tipo di tecnica...boh
comunque con i 135 non ho schienato e questo è un bene,sto imparando a non shienare che è difficile salire compatti,invece schienare con pesi bassi è un secondo e poi con i massimali se ti comporti uguale fallisci,ecco perchè è meglio salire lenti ma compatti, che veloci e magari schienare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioio la cinta l'avrei usata.. *****, è il tuo 85%!!!
nella panca quel culo non si deve muovere cmq nn si vede se si stacca o no..
vabbè proverò ad usarla ..
nella panca il culo tocca la panca,ma cazzu sta panca faccio una serie diversa dall'altra
Commenta
-
-
-
concordo con giopal sam..occhio al culo nella panca..nello squat la tecnica è un poco peggiorata metti la cinta meglio..cmq già va bene l importante è sforzarsi a essere veloci + che essere già velociIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggio
ma sei dimagrito?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiosembra che vada moooolto bene!!
ma sei dimagrito?
se vede le tette e la panza flaccida,ahahah
Commenta
-
Commenta