Originariamente Scritto da Gandhi
Visualizza Messaggio
diario _marlboro_
Collapse
X
-
IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioproviamo un 6x4 o un 8x3 vedi tu..prova a salire di peso di serie in serie..
nellòo stacco convenzionale si tira per forza di schiena in chiusura...a meno che non lo fai con la trap bar e hai le braccia fino alle caviglie....quello che non devi assolutamente fare è la doppia estensione ovvero salire col culo tutto in alto estendendo le gambe e poi chiudendo di schiena a mò di stacco a gambe tese
A me pare che sam invece schiena e basta, cioè fa la chiusura partendo dalla posizione iniziale per farti capire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiocome avolo si fa a caricare i moviemaker su you tube???stoo sclerando
se vista o 7 click sul pulsante in alto a sinistra,pubblica filmato ->youtube.
se hai xp devi salvarlo prima,in teoria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiocome fa a usare le gambe in un pin regular??nel sumo ok ma nel regular è difficile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioQuello senza dubbio, lo stacco è fatto di 2 movimenti diversi no? Cioè la spinta iniziale di gambe, e quando il bilanciere supera appena le ginocchia, si tira di schiena in chiusura.
A me pare che sam invece schiena e basta, cioè fa la chiusura partendo dalla posizione iniziale per farti capireIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggioche windows hai?
se vista o 7 click sul pulsante in alto a sinistra,pubblica filmato ->youtube.
se hai xp devi salvarlo prima,in teoriaIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioinfatti il pin pull richiama la parte della chiusura gà!
Comunque lunedì sera non esitare a cazziarmi nella esecuzione nel mio blog, metterò i video degli stacchi mezzo sumo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioho kp...devo fare salva file?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioMamma mia come sono rincretinito
Comunque lunedì sera non esitare a cazziarmi nella esecuzione nel mio blog, metterò i video degli stacchi mezzo sumoIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiote ne dirò di tutti i colori allora
perchè se non lo allargavo i 165 rimanevano inchiodati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggioansì : nel pin pull con pesi alti posso allargare lo stance delle gambe?
perchè se non lo allargavo i 165 rimanevano inchiodati.IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioe poi che te ne fai??tu stacchi regular...pensa a tenere incastrata la schiena...i benefici li trarrai + da quello
Commenta
-
Commenta